La manifestazione canora “Una voce per Aurora” 2° edizione riparte a Crotone
La manifestazione canora “Una voce per Aurora” ripartirà a breve a Crotone. L’organizzazione è curata dall’ associazione progetto formazione giovani Molavim. Lo scopo è scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica. L’evento è aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti, interpreti e gruppi vocali. I partecipanti avranno un’ età non inferiore ad 8 anni compiuti alla data del casting e non superiore a 16 anni. Il progetto intende promuovere il territorio crotonese attraverso il richiamo di volti noti al grande pubblico e personalità di carattere nazionale.
Il casting e la finalissima
La manifestazione si articolerà in due diversi momenti, casting online e finalissima. Durante i casting online verranno selezionati un massimo di 20 concorrenti. Questi potranno accedere alla finalissima ma il numero partecipanti alla finalissima potrebbe variare. La finale del concorso si svolgerà il 31 luglio 2021 presso l’anfiteatro di Capo Rizzuto (kr).
Manifestazione per ricordare la piccola Aurora Diletto
Il titolo nasce dall’idea di ricordare la piccola Aurora Diletto, bambina di nove anni scomparsa prematuramente per una rara forma di tumore osseo. Una grande sofferenza che ha, tuttavia, lasciato l’eredità di una difficile missione: ricordarla sorridendo. Ma chi meglio dei bambini può essere ambasciatore di gioia?