Scroll to Top

Ristrutturare un’attività commerciale: l’importanza delle scelte giuste

Scritto da Redazione SpyNews.it / Pubblicato il 29 Mag 2019

Se vi state occupando di mettere in piedi o ristrutturare un’attività commerciale come bar o palestra, oppure un semplice ufficio, avrete anche la necessità di realizzare al meglio i relativi bagni, elementi di grande importanza per garantire un servizio soddisfacente a 360°.

I bagni pubblici, oltre ad essere molto curati a livello di pulizia, devono infatti essere ben organizzati e dotati di moderni accessori e adeguati prodotti di consumo, per assicurare un’esperienza positiva agli avventori.

Sul sito b24store potrete facilmente individuare tutti gli accessori indispensabili per creare un locale accogliente e fornito di tutto il necessario, come dispenser per il sapone, manuali e automatici, o quelli per asciugamani monouso di cellulosa, apparecchi realizzati con materiali resistenti e di elevata qualità.

Altri articoli che possono rivelarsi estremamente utili per contribuire a mantenere l’igiene di tutto l’ambiente sono gli zerbini di gomma, da collocare strategicamente all’ingresso del bagno o anche davanti a porte o affacci su cortili interni o giardini, per evitare che il continuo passaggio porti sporcizia in giro. Il modello presente sul sito è disponibile in diverse varianti, realizzabili tramite richieste specifiche, per il massimo della personalizzazione. È infatti possibile farsi produrre zerbini del colore più adatto al resto dell’arredo, con l’opzione anche di inserire un logo o un marchio a propria scelta, per ottenere un prodotto che oltre ad una funzione pratica di grande utilità svolge anche un ruolo decorativo o promozionale.

Per rendere pienamente attrezzate le vostre strutture, i bagni devono inoltre essere adeguati al tipo di servizio offerto, ospitando per esempio in caso di palestre o piscine degli efficienti asciugacapelli, molto adatti e funzionali quelli con tubo flessibile, appendiabiti e pratici sgabelli per appoggiarsi durante il cambio di vestiti.

Accessori vari oltre a soddisfare pienamente le tante necessità pratiche, non devono mancare anche di essere caratterizzati da un design curato e gradevole, che renda il bagno un luogo piacevole e accogliente. Si possono scegliere le linee che più si avvicinano ai propri gusti e mantenere poi una coerenza nell’arredamento, molto moderno e di tendenza con dettagli di acciaio satinato, per esempio, oppure ricorrendo a plastica colorata per un’atmosfera più informale e vivace.

Da non dimenticarsi anche gli armadietti di pronto soccorso, forniti di tutto l’occorrente come garze, cerotti e disinfettante, per essere in grado di fronteggiare possibili incidenti. Sul sito b24store sono disponibili due diverse dimensioni, e relative quantità di materiali, come previsti dalla legge a seconda del numero di dipendenti.

Tra le tante attenzioni che si possono offrire, possiamo includere anche dei dispenser automatici per deodoranti d’ambienti, che erogano il profumo a intervalli regolari per rendere l’ambiente ancora più gradevole. Le ricariche proposte spaziano fra diversi aromi, dalla mela verde a sentori floreali, consentendo di soddisfare anche i nasi più esigenti.

Grazie a tutti questi accessori e prodotti, le persone che usufruiranno dei bagni delle vostre strutture si sentiranno senza dubbio accolti in maniera premurosa e confortevole.