Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi: il suo dolore su Facebook

rita dalla chiesa facebook
rita dalla chiesa facebook

Rita Dalla Chiesa esprime sui social il suo immenso dolore per la scomparsa dell’ex marito, Fabrizio Frizzi. Morto nella notte tra domenica e lunedì a causa di un’emorragia celebrale, Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile.

Il mondo dello spettacolo esprime il suo cordoglio per la morte di Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è scomparso prematuramente all’età di 60 anni. La sua morte è venuta durante la notte del 26 marzo a causa di un’emorragia celebrale. Dopo alcuni mesi di malattia, il conduttore era tornato al timone della trasmissione L’Eredità e sembrava essersi ripreso. Domenica sera il quiz show è andato in onda senza intoppi. Il presentatore ha portato avanti il programma come sempre. La notizia del suo decesso è arrivata come una doccia fredda. sconvolgendo tutto il mondo dello spettacolo e il pubblico italiano. In tantissimi, tra suoi colleghi più o meno vicini, hanno espresso il loro shock per questo grave lutto e manifestato la loro vicinanza alla famiglia di Frizzi. Tutti hanno speso parole gentili e commosse nei confronti di questo artista competente ma soprattutto di questa persona garbata e dai modi gentili.

https://www.instagram.com/p/Bgx2vF7FGmH/?taken-by=simonaventura

https://www.instagram.com/p/BgzAQIZDvgf/?taken-by=barbaracarmelitadurso

https://www.instagram.com/p/Bgxq8w8n7DS/?taken-by=gerryscotti

Rita Dalla Chiesa Facebook: il suo immenso dolore per la morte di Fabrizio Frizzi

A dedicare un messaggio nei confronti del 60enne romano c’è anche Rita Dalla Chiesa. Rita e Fabrizio sono stati sposati dal 1992 al 1998. Dopo la fine del matrimonio, la coppia ha mantenuto un rapporto di amicizia. E nemmeno quando il presentatore ha sposato Carltto Mantovan, conosciuta durante il concorso di Miss Italia, da lui condotto, i due hanno interrotto i contatti.

Rita Dalla Chiesa ha scritto sul suo account Facebook un messaggio in piena notte. Una notte che dichiara di aver trascorso in bianco, sconvolta per la morte di Fabrizio:

Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco tenermelo dentro”,

Queste poche parole dimostrano come la Dalla Chiesa abbia continuato a stimare profondamente il suo ex coniuge. Inoltre, non appena appresa la notizia del decesso di Fabrizio Frizzi, la 70enne originaria di Casoria, si è precipitata all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove lui era ricoverato. Qui l’ex conduttrice di Forum ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornalisti: “Mancherà a tutti”.

Rita Dalla Chiesa facebook
Il messaggio di dolore su Facebook di Rita Dalla Chiesa per Fabrizio Frizzi

 

Nuovo conduttore eredità: chi sostituirà Frizzi

Vescovo Pavia contro i gay: cambiate orientamento