Rita Dalla Chiesa Instagram: post per la figlia

, SpyNews.it

La conduttrice, figlia del Generale Dalla Chiesa, ha dedicato un post dolcissimo alla figlia su Instagram.

Rita Dalla Chiesa Instagram: post per la figlia

La nota conduttrice Rita Dalla Chiesa ha dedicato un post su Instagram alla figlia, rimasta vedova. Giulia è una ragazza bellissima e coraggiosa proprio come la mamma. Le due donne hanno dovuto affrontare insieme la malattia di Massimo Santoro, marito della figlia Giulia, che non gli ha lasciato scampo. Una tragica morte quella dell’autore di Uno Mattina scomparso a soli 52 anni. Un dolore straziante ed immenso che le due donne hanno vissuto in silenzio e nel più stretto riserbo. Giulia ha anche un figlio, Lorenzo, che crescerà senza un papà.

Rita Dalla Chiesa Instagram: intervista a Verissimo

L’ex signora di Forum, in un’intervista a Verissimo, aveva commosso la Toffanin ripercorrendo la malattia del genero. L’ex moglie di Frizzi ha raccontato: “È stato terribile perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito. Massimo era un cacciatore di stelle”.

Ad annunciare la prematura scomparsa dell’autore era stata proprio la Dalla Chiesa che che in questi anni non ha mai abbandonato la figlia. Su facebook aveva postato una foto del genero di spalle mentre guardava il mare. La foto era stata poi accompagnata da una frase: “Ciao, Massimo Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà”. 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1294714037328519&set=a.227929990673601.58486.100003698061434&type=3&theater

Rita Dalla Chiesa Instagram: post per la figlia

In occasione del compleanno di Giulia Cirese, la conduttrice ha sottolineato ancora una volta la forza della figlia. L’ha fatto con un post su Instagram: “Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato”. Un vero e proprio inno d’amore alla figlia. “Dedicata a mia figlia. Un compleanno pieno di assenze, ma un compleanno d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo. E dal mio. Che sono così orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo” ha scritto, poi.

https://www.instagram.com/p/BklZgW-F02A/?hl=it&taken-by=rita_dalla_chiesa_official

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Ora o mai più: vince Lisa

, SpyNews.it

Massimo Di Cataldo oggi: vita privata, carriera, tour