Rocco Hunt news: troppe pressioni, lascio la musica

Rocco Hunt news: troppe pressioni, lascio la musica

Dopo aver ricevuto pressioni il cantante ha deciso di lasciare la musica.

Rocco Hunt news: troppe pressioni, lascio la musica

E’ arrivato via social l’annuncio che nessuno mai si sarebbe aspettato. Rocco Hunt decide di sfogarsi sul suo profilo Instagram annunciando di voler abbandonare definitivamente il mondo musicale. Parole durissime che sottolineano come il giovane cantante non abbia avuto la possibilità di realizzare la musica che desiderava. Nel post Rocco Hunt dice di aver ricevuto numerose pressioni e che questo lo avrebbe spinto alla drastica decisione di lasciare la musica.

https://www.instagram.com/p/Bz-kpZXA6Rw/

Rocco Hunt news: troppe pressioni, lascio la musica

“Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso” ha spiegato.

Poi, ha continuato: “Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Rocco Hunt news: troppe pressioni, lascio la musica

Rocco Hunt è cresciuto nel quartiere Pastena di Salerno. Nel 2014 ha partecipato alla 64ª edizione del Festival di Sanremo trionfando nella sezione “Nuove proposte” con il brano “Nu juorno buono”. Nel 2016 è tornato a Sanremo tra i Big con “Wake Up”, classificatasi al nono posto. Il cantante ha scritto anche un testo “Tutto resta” in cui racconta la sua storia d’amore con una ragazza malata che purtroppo muore. Qualche giorno fa Rocco era apparso al fianco di Jovanotti al Jova Beach Party. Bisognerà ora capire se la decisione del cantante sarà definitiva oppure se magari un giorno avrà un ripensamento.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: Mercoledì 17 Luglio 2019

FaceApp Challenge, la nuova app per invecchiare il volto: come funziona