Rosa Perrotta matrimonio: proposta all’Isola dei Famosi

Rosa Perrotta matrimonio

In un’edizione messa a dura prova da scandali, polemiche e accese litigate, non poteva mancare il romanticismo. Capita sempre più spesso di assistere a proposte di matrimonio in diretta tv. La protagonista questa volta è Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, reduce dalla sua esperienza in Honduras. La bellissima salernitana non vedeva l’ora di riabbracciare il fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto nel programma di Maria De Filippi. Lui innamoratissimo, ha reso unico il suo ritorno in Italia con una sorpresa davvero speciale.

Rosa Perrotta matrimonio: le sorprese durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

Lontani da quasi tre mesi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non aspettavano altro che il loro incontro. Sono tante le sorprese ricevute dalla bella modella durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo aver riabbracciato i suoi genitori, Rosa ha rivisto i momenti più belli della sua avventura da naufraga. All’interno del filmato c’era una sorpresa, un’emozionante messaggio del suo fidanzato: “Amore mio, sono certo che ti riprenderai tutti gli abbracci mancati. Sei una donna forte, meravigliosa, anche quando mostri la tua parte fragile. Da oggi non devi avere più paura di cadere e se succederà ci sarò io lì a proteggerti da tutto. Te lo prometto”.

Rosa Perrotta matrimonio: proposta in diretta

La sorpresa più grande per Rosa Perrotta doveva ancora arrivare. Ad annunciarla è stata Alessia Marcuzzi: “Adesso c’è un’altra sorpresa per te: C’è una seduta comoda per Rosa?”.

La conduttrice ha fatto così portare  in Studio un trono bianco, familiare all’ex tronista. “Che succede” ha chiesto intimorita Rosa dopo essersi seduta.

“Succede che io avrei un’infinità di cose da dirti, però ho dimenticato tutto perché l’emozione è indescrivibile. Forse è più forte del giorno della nostra scelta” ha spiegato il fidanzato, proseguendo emozionato. “Stando lontano da te, questo vuoto incolmabile che ho provato  tutti i giorni mi conferma che sei tu tutto quello che voglio, tutto quello di cui ho bisogno e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me”. Inginocchiandosi  con un anello in mano, Pietro ha poi detto “È  per questo che ti chiedo: Mi vuoi sposare?”.

Rosa Perrotta matrimonio
Pietro Tartaglione chiede a Rosa Perrotta di sposarlo, durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

Rosa era incredula. “Ma siamo seri? Mamma…digli qualcosa” ha commentato emozionata.

“Amore mio, ma tu sei pazzo… certo che si” ha poi affermato, abbracciando il futuro sposo.

Rosa Perrotta matrimonio
Rosa Perrotta abbraccia Pietro Tartaglione dopo il “si” al matrimonio, in diretta tv

La reazione di Rosa Perrotta: le critiche del web

La strana reazione di Rosa Perrotta alla proposta di matrimonio hanno scatenato il web. Molti credono nel loro amore e hanno vissuto la proposta come un bellissimo momento romantico. Altri invece l’hanno considerata artefatta e non hanno ritenuto sincera la risposta di Rosa. La ex naufraga era incredula. C’è chi pensa che abbia detto di si solo perché consapevole di essere davanti alle telecamere con milioni di telespettatori incollati al televisore. Sono in molti a ritenere che di fronte a proposte così plateali sia difficile rispondere in modo sincero.

Nonostante le critiche, il selfie scattato da Mara Venier in compagnia dei due futuri sposi subito dopo la proposta ha registrato un boom di like.

Rosa Perrotta matrimonio
Mara Venier scatta un selfie di gruppo dopo la proposta di matrimonio

Scritto da Camilla Deponti

concita wurst shock

Conchita Wurst oggi: sono positiva all’HIV

Cristina Chiabotto nuovo fidanzato: il manager Marco Roscio