Ryan Lochte e Kayla Rae Reid Fidanzati, Matrimonio annunciato su Instagram?

, SpyNews.it

Ryan Lochte e Kayla Rae Reid si sono fidanzati ufficialmente. Il campione statunitense di nuoto sembra aver fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna e a dimostrarlo sono le foto pubblicate dalla coppia su Instagram: bacio appassionato e anello con diamante in bella vista ad annunciare il lieto evento.

Dopo la pessima figura fatta durante le Olimpiadi di Rio 2016 per via dello scandalo derivato dalla falsa rapina denunciata dal nuotatore, Ryan Lochte sta cercando di ripulire la propria immagine attraverso la partecipazione all’edizione Usa di Ballando con le Stelle e sembra deciso a scrivere un nuovo importante capitolo nella sua vita privata. Proposta di matrimonio con tanto di anello, Ryan Lochte sposa Kayla Rae Reid, modella conosciuta su Tinder circa otto mesi fa, e se le foto del fidanzamento sono state già messe a disposizione dei fan, per quelle delle nozze occorrerà attendere ancora un po’. La data del matrimonio infatti non è nota, e probabilmente non è ancora stata scelta.

Speechless. Absolutely beautiful. So in love with YOU. ❤️

Una foto pubblicata da KAYLA RAE REID (@kaylaraereid) in data:

Memories forever!!! #thelochtes #LA

Una foto pubblicata da Ryanlochte (@ryanlochte) in data:

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip, Televoto annullato per la seconda volta

, SpyNews.it

Angelina Jolie e Jennifer Aniston contro Brad Pitt: il Motivo