Sailor Moon Prism on Ice, quando andrà in scena

Sailor Moon Prism on Ice, quando andrà in scena
Sailor Moon Prism on Ice, quando andrà in scena

L’eroina che combatte in nome della luna danza sui pattini in un nuovo Show.

Sailor Moon Prism on Ice, quando andrà in scena

Ebbene sì! L’epica combattente che veste alla marinara avrà, oltre ai molteplici tributi dedicatole nella bellezza di vent’anni, il suo adattamento su ghiaccio. Lo show di pattinaggio a tema debutterà in Giappone presso il Kose Shin Yokohama Skate Center di Yokohama il prossimo giugno 2021 dopo lo slittamento di un anno, scelta fatta per contrastare i disagi causati dal COVID-19. Avrà un esecuzione totale di cinque volte suddivise nell’arco di tre date riprogrammate, rispettivamente il 4, 5 e 6; pochi giorni, certo, ma che renderanno sicuramente felice una moltitudine di fans del pattinaggio artistico, oltre che della principessa della luna.

Sailor Moon Prism on Ice, quando andrà in scena

I biglietti sono tutt’ora disponibili in prevendita per i membri del fan club ufficiale; chi invece non lo è avrà la possibilità di accaparrarsi il suo dal 16 marzo con l’apertura delle vendite al pubblico. Infatti vi sarà possibile acquistarli grazie al servizio offerto da Lawson Ticket, che prevede rimborsi in caso di ripensamento, data la situazione di attuale incertezza che potrebbe colpire il pubblico. Scelta difficile ma più che comprensibile, soprattutto per i viaggiatori di tutto il globo che attendono con ansia questo gioiello che avrebbe adornato il loro soggiorno. Ma torniamo alla succulenta carne che sfrigola sul fuoco, perché a ricoprire la parte della protagonista imbranata e golosa non poteva che essere Evgenia Medvedeva.

Per ben due volte campionessa mondiale, ha vestito in gara i panni della combattente che veste alla marinara, regalandoci dal vivo una versione del Moon Prism Power Makeup, omaggiando il primissimo episodio della fortunata saga uscito nell’ottobre del novantacinque.

Sailor Moon Prism on Ice, quando andrà in scena

Con la dimostrazione di questo amore per Usagi, Evgenie si è indiscutibilmente meritata il ruolo da cui ne è seguita l’apparizione ufficiale in costume durante un evento promozionale per la vendita dei biglietti dello show. Ma a questo punto è naturale pensare che ad affiancarla nel cast ci saranno dei compagni di pattini che la sosterranno impersonando le altre guerriere Sailor e il tanto sospirato Tuxedo Mask, oltre agli immancabili antagonisti.

Qui di seguito le assegnazioni:

Satoko Miyahara – Sailor Mercury/Ami Mizuno

Mirai Nagasu – Sailor Mars/Rei Hino

Alissa Czisny – Sailor Jupter/Makoto Kino

Becky Bereswill – Sailor Venus/Minako Aino

Andrew Poje – Tuxedo Mask/Mamoru Chiba

Jason Brown – Kunzite

Takahito Mura – Jadeite

Dylan Moscovitch – Nephrite

Seiya Hashimoto – Zoisite

Mamiko Sakamaki – Queen Beryl

Non solo. Ad interpretare la regina Serenity in via speciale sarà la cantante ANZA, già famosa per aver prestato la voce nella versione musicale durante i primi cinque anni, con un’apparizione di tutta eccezione e che non prevede alcuna esibizione artistica che differisce dal suo campo d’eccellenza. A farle compagnia saranno anche le quattro voci principali che fanno parte del remake Pretty Guardian Sailor Moon Crystal. Manterranno i rispettivi ruoli, salvo imprevisti sopravvenuti durante l’anno extra partendo dalla data originale.

Ad occuparsi dello storyboard dello show è nientemeno che Takuya Hiramitsu, che già aveva messo mano in svariati musical su Sailor Moon e quindi conosce bene il carico prezioso che gli è stato affidato. Che dire, le aspettative sono alte e la qualità del complesso scenografico non può che lasciarci sperare in un sogno da… brivido!

Fonti Consultate

AnimeClick

Sailor Moon News

Scritto da Jessica Lunedei

Earwig e la strega: trailer e curiosità

Earwig e la strega: trailer e curiosità

Alisa Zinovjeva: chi è; età; carriera; Coro Le Cicale

Alisa Zinovjeva: chi è; età; carriera; Coro Le Cicale