Torregrossa alla Sampdoria, colpo di mercato

Sampdoria, calciomercato, preso Torregrossa.
Sampdoria, calciomercato, preso Torregrossa.

L’attaccante atteso a Genova nelle prossime ore.

Torregrossa alla Sampdoria, colpo di mercato

Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Ernesto Torregrossa alla Sampdoria. L’attaccante ha siglato ieri il contratto che lo legherà alla squadra doriana fino al 2025. L’ufficialità potrebbe già arrivare in giornata. Torregrossa arriva dal Brescia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Mezzo milione di euro subito, 6 o 7 a fine stagione (balla 1 di bonus) con obbligo di riscatto. Il giocatore ha già effettuato le visite. L’attaccante era seguito anche dal Bologna di Mihajlovic. Mancano ancora alcuni dettagli per la chiusura definitiva, ma la trattativa è in dirittura d’arrivo. Un attaccante voluto fortemente da Ranieri e che va a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Torregrossa alla Sampdoria, colpo di mercato

Classe 1992, nato a San Cataldo, possiede anche il passaporto venezuelano in quanto il padre è nato e cresciuto in una città del Venezuela. Prima punta mancina forte fisicamente, dotata di una buona rapidità, abile nello svariare su tutto il fronte d’attacco e molto forte nel gioco aereo. Può giocare anche da seconda punta grazie alle sue doti tecniche e all’ ottima visione di gioco, adattandosi a qualsiasi partner d’attacco. Cresciuto calcisticamente nel vivaio dell’Udinese ha esordito in Serie A il 31 agosto 2019 con la maglia delle rondinelle nella partita giocata al Meazza contro il Milan. Biancazzurro dal 2016, 126 presenze e 41 gol fra campionato e Coppa Italia, saluta dopo una promozione in A e una retrocessione in B.

Sampdoria: La Gumina ceduto al Pescara

Massimo Ferrero è già al lavoro per il riscatto di Antonino La Gumina dall’Empoli. Servirà una cifra superiore ai 5 milioni di euro per acquistare l’intero cartellino dell’attaccante classe 1996. L’attaccante molto probabilmente verrà poi girato in prestito in Serie B al Pescara fino al termine della stagione.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Serie A: risultati e classifica della 17° Giornata

Serie A: risultati e classifica della 17° Giornata

Elementor #9441