Il Segreto: anticipazioni 6-7-8 marzo 2019

, SpyNews.it
Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Le anticipazioni della soap spagnola di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni 6-7-8 marzo 2019

Isaac dirà ad Antolina che non potrà sposarla perché non la ama. Poi, incrocerà il papà di Elsa e i due avranno una brutta discussione. Dopo aver scoperto Julieta a frugare tra le sue cose, Fernando si arrabbierà molto e la chiuderà nella sua stanza. Saul, quando noterà l’assenza della sua amata, cercherà di uscire allo scoperto per andare ad aiutarla. Fe, riuscirà a fargli cambiare idea. A Puente Viejo arriverà il marito della defunta Magdalena e tutti noteranno la somiglianza dell’uomo con Don Berengario.

https://www.instagram.com/p/Bs_Pft3h6co/

All’ospedale psichiatrico, intanto, Donna Francisca e Raimundo saranno separati con la forza da alcuni medici. Fulgencio ha un piano malvagio per i due. Saul uscirà allo scoperto e, con l’aiuto di Mauricio, costringerà Fernando a liberare Julieta. Fernando svelerà loro di essere a conoscenza della verità riguardante la scomparsa della Montenegro. Antolina ripensa sempre più alle parole di Isaac. La ragazza non sopporta l’idea di dover crescere il figlio da sola e decide così di prendere una decisione drastica. Carmelo, intanto, sarà agitatissimo e preoccupato per via di sua moglie Adela. La situazione al manicomio peggiorerà, infatti, Francisca si sentirà sempre peggio.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Captain Marvel: recensione e trailer del film

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: giovedì 7 marzo 2019