Il Segreto: anticipazioni dal 10 al 14 dicembre

Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Le anticipazioni della soap iberica di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni dal 10 al 14 dicembre

Don Anselmo dice ad IsaacAntolina che sarebbe meglio fingersi cognati per non alimentare pettegolezzi in paese sulla loro convivenza. Saul si è preso tutta la colpa per l’omicidio di Don Ignacio ma Julieta non si da per vinta e spera ancora che il suo amato riesca a salvarsi, nonostante l’avvocato Reneses non le abbia dato molte speranze. Saul ha infatti dato troppi particolari riguardo all’omicidio, solo il vero colpevole poteva conoscerli. Su Emilia e Alfonso ricadono tutti i sospetti della morte del generale Perez De Ayala. Padial avvisa minaccioso Raimundo che farà quanto in suo potere per ritrovare i due coniugi. La coppia è in realtà nascosta nei tunnel segreti della Villa. Il povero Raimundo sarà in pena anche per Saul. L’uomo chiederà a Prudencio di aiutare il fratello a liberarsi dalle accuse sull’assassinio di don Ignacio. 

Il Segreto: anticipazioni dal 10 al 14 dicembre

Dopo essersi finto dispiaciuto di fronte a Julieta e Carmelo per la situazione del povero fratello, Prudencio si presenterà in carcere e gioirà in faccia al fratello della sua vittoria. Fernando vuole conoscere Julieta. Tutta Puente Viejo è unita in difesa di Emilia e Alfonso, mentre il commissario Padial si affanna per trovare il nascondiglio della coppia. Carmelo prega Fernando ad agevolare in fretta i tempi per la fuga di Emilia ed Alfonso. Matias Marcela offrono ad Isaac e Antolina il loro sostegno. Irene e Severo si presentano in piazza ufficialmente come coppia. Saul prega don Anselmo di dargli la confessione. Julieta si reca da Prudencio chiedendogli di aiutare Saul. Prudencio non accetta di aiutare il fratello ma tutto cambia quando si ritroverà di fronte al rifiuto di Fernando.

https://www.instagram.com/p/BrDQszsI0A7/

Il Segreto: anticipazioni dal 10 al 14 dicembre

Emilia e Alfonso dicono addio a MatiasMarcela e la piccola Camelia. I due decidono di fuggire a Parigi. Severo informa Irene che dovrà allontanarsi da casa per qualche ora. Marcela presenta Antolina ad Irene e Adela, nel frattempo Isaac batte il bosco con fare losco. Emilia e Alfonso riescono a scappare da Puente Viejo e salgono sul treno diretto in Francia. La donna dice ad Alfonso di essere incinta. Alfonso, pur certo di non essere il padre, accetta di crescere il bambino come se fosse suo.

Prudencio dice a Saul di essere disposto ad aiutarlo a scappare, ma senza JulietaIsaac vede un uomo scendere da un treno, lo segue e lo uccide con una coltellata. Severo chiede ad Irene di sposarlo. Irene accetta emozionata. Il forestiero ucciso era Jesus, il fratello di Elsa. Isaac si lascia consolare da Antolina e fa l’amore con lei. Severo teme che Francisca possa mettere in pericolo il suo matrimonio con Irene. 

https://www.instagram.com/p/BrDkZGDBazv/

Il Segreto: anticipazioni dal 10 al 14 dicembre

Fernando ha affidato tutto a Prudencio e spera che la fuga avvenga senza intoppi. Saul, scopre che dovrà condividere il viaggio con un altro detenuto verso il nuovo carcere, è durante il tragitto che dovrà scappare e far perdere le sue tracce. Il furgone su cui stanno viaggiando Saul e l’altro detenuto ha un’avaria. La guardia pagata da Prudencio si avvicina loro e li sprona a fuggire. I due arrivano nei pressi di un fiume. Qui si imbattono in Prudencio che spara contro entrambi numerosi colpi di pistola.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: venerdì 7 dicembre

Cerimonia Oscar 2019 polemica: Kevin Hart rinuncia