La soap iberica continua ad emozionare e rivelare nuovo colpi di scena. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate.
Il Segreto: anticipazioni dal 12 al 18 agosto 2018
Nello scorso articolo vi avevamo annunciato il crollo della palazzina ad opera di Mauricio. Julieta si sente in colpa per la disgrazia avvenuta con il crollo della casa di accoglienza. Intanto, Francisca e Prudencio continuano a tessere la loro ragnatela di imbrogli ed inganni. Severo e Carmelo devono trovare il modo di non finire nei guai a causa della morte di Venancia. Il primo viene arrestato per l’omicidio della donna. Carmelo, suo complice, decide di autodenunciarsi, ma l’amico non glielo permette. La trappola di donna Francisca ai danni di Julieta è scattata. La giovane messa alle strette sembra non avere altra scelta che lasciare il paese.
https://www.facebook.com/ilsegretopaginaitaliana/photos/rpp.1382328228646810/2164795367066755/?type=3&theater
Il Segreto: anticipazioni dal 12 al 18 agosto 2018
Fe e Nazaria continuano a portare avanti il loro piano. Consuelo è pronta a lasciare il paese ma Julieta le chiede di rimanere in paese ancora un giorno affinché possa organizzare i lavori di ricostruzione della casa di accoglienza. Gli amici di Severo credono alla sua innocenza, ma temono che difficilmente riuscirà a dimostrarlo. Fe mette in atto il piano di Nazaria e permette alla Guardia Civile di fare irruzione nella casa da gioco. Prima di morire, Magdalena dice a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore ucciso dalle guardie durante la retata alla casa da gioco. Don Ignacio, nemico di Julieta, dopo aver letto il suo nome su quotidiano esulta per averla ritrovata e medita vendetta.
https://www.instagram.com/p/BgB6SsllGN0/?hl=it&taken-by=ilsegretoofficial_
Il Segreto: anticipazioni dal 12 al 18 agosto 2018
Francisca coglie l’occasione per infierire nei confronti di Severo e Carmelo. Severo teme che possano accusare Carmelo di essere suo complice per l’uccisione di Venancia. Dolores è l’unica in paese a credere che Severo sia colpevole e ne parla con disprezzo. Consuelo ed Julieta sono pronte a lasciare il paese per sempre. Alla fine, però, la giovane ci ripensa e decide di non partire più. Saul e Julieta si incontrano casualmente nella sala del Municipio e finalmente riescono a scambiare qualche parola senza essere interrotti. Vicente capisce il doppio gioco di Nazaria e, dopo una colluttazione con Mauricio, la ferisce gravemente. Il misterioso Don Ignacio arriva a Puente Viejo e si reca a casa di Julieta. L’uomo lega la donna e Consuelo chiedendo dove sia Ana. La ragazza per guadagnare tempo in attesa che arrivi Prudencio per cena, gli risponde che la bambina è a scuola.
Don Ignacio scopre che in casa non c’è traccia di Ana. Francisca, al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova mille scuse per trattenere Prudencio e non farlo andare da lei. Vicente è morto, Nazaria è in ospedale e Mauricio dà una prima spiegazione dei fatti alla guardia civile. Da un paese vicino arriva la telefonata di qualcuno che dice di sapere dove è Carmelito. Ignacio svela a Julieta di essere suo padre. Nicolas dice a Carmelo e Adela che ha un amico avvocato che potrebbe difendere Severo in tribunale.