Il Segreto: anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2019

Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Torna l’appuntamento con le anticipazioni della soap iberica di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2019

Elsa si riprende e comincia a sospettare che tra Antolina ed Isaac sia nato qualcosa di romantico durante la sua assenza. Così chiede conferma alla ragazza che però nega. La serva comincerà ben presto a mostrare i segni di una gravidanza. Antolina se ne accorgerà ben presto. Isaac, intanto, viene reclutato per il fronte ma grazie all’intervento di Matias riuscirà a non partire. Si scoprirà poi che è stato Jesus ad organizzare l’attentato in chiesa. Elsa scoprirà così che ad uccidere suo fratello è stato proprio il suo amato.

https://www.instagram.com/p/Bskt9PRBC52/

Il Segreto: anticipazioni dal 13 al 18 gennaio 2019

Julieta, tornata a vivere alla Villa, comincerà a corteggiare Fernando. Ciò farà ingelosire Prudencio. I due sposi avranno qualche discussione accesa ma la Uriarte continuerà nel suo piano di seduzione. Raimundo riceve, intanto, la visita di Carmelo e Severo. I due informano Raimundo di avere sospetti che dietro le lettere minatorie ricevute da Adela ci sia lo zampino di Donna Francisca. Raimundo difende la donna e sostiene che anche lei sia in pericolo. Solo in seguito Adela scoprirà che dietro le lettere minatorie c’è lo zampino di una figura misteriosa che proviene da Barcellona.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: lunedì 14 gennaio 2019

Oroscopo di oggi: martedì 15 gennaio 2019