Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio

, SpyNews.it
Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Tornano su Spynews le anticipazioni della soap spagnola “Il Segreto”. Andiamo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni a Punte Viejo.

Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio

Saul è ancora in carcere ed il suo processo sta per cominciare. Gli avvocati della Montenegro hanno una strategia vincente per salvarlo. Candela fugge nel bosco e si imbatte in Julieta. La pasticcera è alla ricerca del figlio. La ragazza si offre di aiutarla portandole ogni giorno da mangiare.

https://www.instagram.com/p/BlDI47oHtAv/?hl=it&tagged=ilsegreto

Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio

Saul riesce ad ottenere la libertà. Donna Francisca per l’occasione organizza un banchetto. Il ragazzo, chiede al fratello di coprirlo, per andare a trovare Julieta. La ragazza lo vede e lo rifiuta. Candela ripensa ad alcuni episodi avvenuti in presenza di Venancia. Così comincia a sospettare che dietro il rapimento del figlio ci sia lei. Dolores ha preparato per tutto il paese i dolci tradizionali del giorno dei defunti lavorando molte notti.

https://www.instagram.com/p/Bi1-cS9hIHn/?hl=it&taken-by=ilsegretoofficial_

Il Segreto: anticipazioni dal 16 al 21 luglio

Julieta, mentendo sui propri sentimenti, allontana Saul dicendogli di non amarlo più. Candela parla dei suoi sospetti ad Emilia. Francisca chiede spiegazioni a Nazaria su Vicente. Severo è affranto e così Venancia ne approfitta per parlare male di Candela. Vicente continua a minacciare Nazaria spingendola ad organizzare un furto per ottenere denaro.

Prudencio prova a convincere suo fratello ad allontanarsi da Julieta. Saul, però, è sicuro che Julieta lo ami ancora e torna da lei. Donna Francisca finge di aiutare Saul ma con Prudencio trama alle sue spalle. Candela torna a casa sicura che prima o poi riuscirà a smascherare Venancia. 

Dolores obbliga Tiburcio a rifiutare il lavoro offertogli da Mauricio. Alfonso racconta a Severo e Carmelo di un’anziana coppia di Munia tornata in paese con un bambino che in molti pensano non sia loro figlio. I due sono riusciti ad attuare un piano che porterà l’ebanista di Munia a Puente Viejo. Così potranno scoprire che il bambino che è con lui è in realtà Carmelito, il figlio di Severo e Candela.

Raimundo vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Francisca ma alla fine desiste. Candela chiede a Venancia di ripeterle nei dettagli quanto accaduto la notte del rapimento. La donna si contraddice in molti punti. Francisca intanto continua a portare avanti il piano per mettere fine alla relazione tra Saul e Julieta.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: giovedì 12 luglio

, SpyNews.it

Stefano De Martino fidanzata: Cristina Buccino nuovo flirt?