Il Segreto: anticipazioni dal 19 al 23 novembre

Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Le anticipazioni settimanali della soap spagnola di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni dal 19 al 23 novembre

Alfonso cerca di riconquistare Emilia ma ogni tentativo sembra vano. Saul riesce a far visita ad Julieta in prigione. Grazie alle donazioni dei paesani riesce ad assumere un avvocato. Carmelo cerca di far cambiare strategia a Severo, consigliandogli di riavvicinarsi a Irene chiedendole scusa. Dopo il fallimento della loro iniziativa promozionale, i Miranar decidono di creare un album di figurine sulla storia della famiglia dell’emporio. Intanto, Mauricio riceve un telegramma con le notizie delle indagini sulla scomparsa di Nazaria.

https://www.instagram.com/p/Bp9uPDJh1vp/

Il Segreto: anticipazioni dal 19 al 23 novembre

L’avvocato Reneses decide di prendere in mano la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità. La ragazza si dichiara colpevole, ma l’uomo decide di farle raccontare una bugia. Deve raccontare che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. L’avvocato riesce a far annullare l’isolamento e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli. Alfonso, allora, decide di andarsene da Puente Viejo perché pensa di essere un peso per lei. Raimundo riceve una busta con sopra scritto “Francisca M”Julieta potrà restare a casa fino al giorno del processo se riesce a trovare i soldi per pagare la cauzione. Prudencio si offre di pagarle la cauzione e dice che è disposto a perdonarla e accoglierla nuovamente a casa, ma  la ragazza rifiuta.

https://www.instagram.com/p/BqFWGeylYNX/

Il Segreto: anticipazioni dal 19 al 23 novembre

Onesimo e Hipolito continuano a nascondersi in ogni angolo di Puente Viejo per scattare delle foto ai paesani. Vengono, così, convocati dal sindaco a causa di alcune lamentele giunte. Matias è preoccupato per suo padre. Così decide di parlare con Raimundo. I due cercano di convincere Alfonso a non lasciare il paese. Mauricio vorrebbe tanto stare insieme a Fe, ma lei non vuole in quanto lui è sposato con NazariaAdela e Carmelo affrontano Severo e gli dicono di cambiare atteggiamento verso Irene. Il Generale Perez De Ayala torna a Puente Viejo in abiti civili. Vuole provocare i paesani per vedersi obbligato a difendersi e prendersi così la sua vendetta. Francisca lascia istruzioni precise a Raimundo in una lettera misteriosa. Julieta rifiuta l’aiuto di Prudencio. Così Carmelo consegna la somma di denaro a Saul necessaria per la cauzione e la libertà di Julieta.

Il Segreto: anticipazioni dal 19 al 23 novembre

Il Generale entra nella bottega di Fe e cinicamente la incita a reagire contro di lui. La donna per difendersi imbraccia un fucile ma viene fermata dal tempestivo intervento di TiburcioMauricio viene aggredito fisicamente dal Generale, il quale gli fa intendere che Nazaria sia morta. Raimundo è pronto ad incontrare Francisca e chiede a Mauricio e Prudencio di non seguirlo.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Malore Carmelo Zappulla: ricoverato in gravi condizioni

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri: matrimonio a giugno