Il Segreto: anticipazioni dal 24 al 28 dicembre

Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Le nuove anticipazioni della soap iberica di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni dal 24 al 28 dicembre

Mauricio cerca di convincere Fernando a non sabotare le nozze tra Severo e Irene ma invano. Julieta si trasferisce alla Villa per cercare di capire se Fernando sia colpevole della morte di SaulAdela continua a nascondere la sua preoccupazione per le minacce anonime che sta ricevendo. Isaac confessa a Matias di avere fatto l’amore con Antolina. Intanto, Elsa è ancora rinchiusa nella torre e, con le poche coperte a sua disposizione, prepara una lunga corda con cui fuggire dall’edificio. Fernando prende in giro Julieta per la sua mancanza di “buone maniere”. Don Anselmo comunica a Isaac e Antolina che le indagini sull’identità del defunto Jesus stanno per terminare.

https://www.facebook.com/ilsegretopaginaitaliana/photos/a.1382351541977812/2249029228643368/?type=3&theater

Il Segreto: anticipazioni dal 24 al 28 dicembre

Antolina deve inoltre sopportare le interferenze di Marcela. La ragazza infatti vuole presentarle dei giovani di Puente Viejo per farle “trovare l’amore”. Elsa usa la corda per fuggire dal palazzo. Ma la corda si rompe e la ragazza cade a terra. Julieta ha ascoltato le prese in giro di Fernando e lo affronta. Irene e Severo sono pronti per le nozze. I due ignorano però i piani di Mesia. Prudencio tenta di baciare Julieta ma la ragazza lo invita a non farsi illusioni. Irene capisce che non è giusto tacere sui biglietti anonimi che Adela sta ricevendo e si confida con Severo sulla questione. Questo racconta tutto a CarmeloConsuelo e Marcela capiscono che Antolina è innamorata di Isaac. Il ragazzo però non corrisponde ai suoi sentimenti. Raimundo ordina a Fernando di non sabotare per nessuna ragione il matrimonio tra Irene e Severo.

https://www.facebook.com/ilsegretopaginaitaliana/photos/a.1382351541977812/2254091634803794/?type=3&theater

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: martedì 18 dicembre

Oroscopo di oggi: mercoledì 19 dicembre