Il Segreto: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

, SpyNews.it
Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Le anticipazioni settimanali della soap iberica.

Il Segreto: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

Ad Julieta vengono concessi gli arresti domiciliari. Tutti gli amici le vanno a fare visita. Hipolito e Gracia mettono in guardia Severo da un potenziale corteggiatore di Irene. Il Generale Perez de Ayala, seduto ai tavoli della locanda, provoca una furiosa reazione di Alfonso. Francisca chiede a Raimundo di raggiungerlo in un posto a lui ignoto. Emilia è diventata brava a maneggiare i coltelli. Alfonso scopre la verità su ciò che è accaduto ad Emilia in prigionia. Preso dal senso di colpa, le chiede perdono. Hipolito e Onesimo hanno sviluppato tutte le foto dei loro paesani e hanno intenzione di creare un album con le figurine da collezionare. Don Berengario continua a stare male e viene curato da Tiburcio e dal resto della famiglia. Intanto, Julieta riceve la visita dell’avvocato che la mette in guardia ad agire con cautela.

Il Segreto: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

Julieta chiede a Prudencio di incontrarla. Ad attenderlo ci sono anche Saul e Don Anselmo che vorrebbe cercare di trovare una soluzione allo loro scomoda situazione. Severo si è reso conto di tenere molto ad Irene e si ingelosisce appena la vede con un altro uomo. Decide così di affrontare il discorso con lei ma scopre di aver frainteso tutto e che quest’uomo è là per convincerla a trasferirsi ad Alicante dove le è stato offerto un ottimo posto di lavoro. La donna accetterà il lavoro e lascerà il paese. Emilia ed Alfonso decidono di darsi da fare per eliminare il GeneraleCarmelo e Adela sono molto delusi dalla mancanza di iniziativa di Severo che non fa nulla per impedire che Irene vada via. Alla Villa torna Fernando Mesia, ospite inatteso e poco gradito.

https://www.instagram.com/p/BqbogADhiM4/

Il Segreto: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

Mauricio reagisce male al vederlo. Non capisce perché Raimundo ordini sia a lui che a Prudencio di rispettarlo e obbedirgli. L’avvocato Reneses comunica a Julieta e Saul che è stato ritrovato un fazzoletto da donna nella tomba del padre. Emilia ed Alfonso con la complicità di Fe mettono a punto un piano per eliminare il GeneraleMarcela e Matias sospettano qualcosa. I due chiedono a Raimundo di indagare. Emilia gli racconta tutta la verità. Raimundo non riesce a distogliere Alfonso ed Emilia dai loro piani. Così Carmelo chiede a Meliton di sorvegliare i movimenti di Alfonso ed Emilia. Fernando offre a Raimundo il suo aiuto per mettere fuori gioco il Generale. Il matrimonio di Isaac ed Elsa viene sconvolto da una banda di criminali armati di fucili, che irrompe in chiesa sparando sugli sposi e sugli invitati.

https://www.instagram.com/p/BqSGGFGBjLz/

Il Segreto: anticipazioni dal 26 al 30 novembre

Emilia corteggia il Generale e gli dà appuntamento in un luogo isolato. Matias chiede a Carmelo di intercedere poiché è sicuro che i suoi stiano attuando un piano per eliminare il GeneraleEmilia ed Alfonso gli trasferiscono con atto notarile tutte le loro proprietà. Carmelo rimprovera Severo per non aver rivelato i suoi sentimenti a IrenePrudencio va a casa di Julieta e le offre di nuovo il suo aiuto, ponendo però delle condizioni. Julieta rifiuta.

https://www.instagram.com/p/BqRrRmzF4rc/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: mercoledì 21 novembre

, SpyNews.it

Che significa andare a vivere da soli? Ce lo racconta Casa Surace!