Il Segreto: anticipazioni dal 27 settembre al 6 ottobre

Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Torna l’appuntamento con le anticipazioni della soap iberica il Segreto.

Il Segreto: anticipazioni dal 27 settembre al 6 ottobre

Nelle prossime puntate, dopo aver visto il matrimonio tra Julieta e Prudencio, vedremo le nozze di Tiburcio e Dolores. Hipolito ed Onesimo sono sempre più convinti che il paese sia infestato dai vampiri e vengono presi in giro dai compaesani che li ritengono matti. Intanto, Irene continua a fare domande a Severo sulla scomparsa del figlio. La situazione diventa abbastanza agitata. Severo ed Irene in modo inconsapevole si pongono alla ricerca dello stesso bambino. Infatti, si scopre che la donna era madre di un bambino di nome Ruben che aveva contratto la tubercolosi e perciò era stato lasciato a curarsi in un convento. Ma poi si erano perse le tracce.

https://www.facebook.com/ilsegretopaginaitaliana/photos/a.1382351541977812/2180872802125678/?type=3&theater

Il Segreto: la rivoluzione dei braccianti

Larraz, il capo dei braccianti di Donna Francisca, rassicura Prudencio e Saul che però continuano a non fidarsi. I due consigliano a Raimundo e Francisca di lasciare la villa per un po’ di tempo. Dopo lunghe ricerche, Severo ritrova Irene e chiede spiegazioni alla donna. L’avvocato Espinosa continua ad interrogare i paesani sulla morte di Mariana e decide così di fare delle domande a Matias scatenando la brusca reazione di Alfonso. Intanto, i braccianti si riuniscono in un’assemblea per decidere se giustiziare la perfida Donna Francisca per tutti gli anni di miseria e sfruttamento che ha fatto vivere loro. Raimundo chiede aiuto a Carmelo che però non può fare nulla. Intanto, Saul e Laura cercano un confronto con Larraz il quale ribadisce che sarà il popolo a decidere la sorte della signora.

Il Segreto: la vendetta di Alfonso e la sorte di Donna Francisca

Dolores comincia ad essere ossessionata dalle nozze con Tiburcio ed inoltre è infastidita per la poca attenzione dei paesani all’evento. Gracia così decide di chiedere a tutti i suoi amici di interessarsi ai preparativi del matrimonio. Intanto, Alfonso medita di vendicare la morte della sorella pensando di uccidere Dos Casas, Emilia, però, minaccia di cacciarlo di casa se non si toglie dalla testa l’assurda idea. Raimundo e Donna Francisca vengono catturati dai rivoltosi e tenuti prigionieri alla Villa. Larraz comunica una spiacevole notizia alla donna. Infatti, è probabile che la donna venga accusata e condannata a morte. Intanto, Irene riceve la visita di una monaca alla quale chiede verità sulla scomparsa del suo bambino.

https://www.instagram.com/p/BDiCXPtxFOp/?hl=it&taken-by=il_segreto_fan_pag

Il Segreto: la sentenza per Donna Francisca

Larraz continua a tenere prigioniera Donna Francisca. Carmelo cerca una mediazione ma senza successo. La suora dell’orfanotrofio si dice disposta a raccontare tutta la verità ad Irene su suo figlio. La sentenza nei confronti di Donna Francisca viene emessa. La signora verrà fucilata dagli anarchici e affronterà la morte a testa alta. Il paese è sotto sequestro ma Nicolas riesce ad ottenere il permesso da Larraz e si reca a La Puebla per prendere parte al processo contro Dos Casas. Alfonso intanto promette di non fare pazzie.

Il Segreto: il ritorno del piccolo Carmelito

Larraz ed i suoi uomini hanno deciso di fucilare Donna Francisca. Raimundo, Saul e Prudencio si offrono di aiutare la donna a fuggire ma lei rifiuta e li prega di non provarci. Intanto, Consuelo ha un’idea per liberare la donna. Carmelo è sicuro che il figlio di Irene non possa essere quello di Severo. Nicolas si prepara per affrontare al meglio il processo contro l’assassino di sua moglie.

Emilia si reca da Donna Francisca e le mostra una lettera ricevuta da Maria. I braccianti di Larraz fissano la data dell’esecuzione della donna. Mauricio vorrebbe ribellarsi ma Fe gli consiglia di non esporsi e mettere a rischio la propria vita.

Tiburcio regala a Dolores l’anello di fidanzamento. Consuelo e Prudencio tornano da viaggio e consegnano a Larraz una lettera scritta dal figlio Horacio. Intanto, Irene si presenta da Severo con il piccolo Carmelito. Saul e Prudencio chiedono a Larraz per l’ultima volta di deporre le armi e questa volta l’uomo accetta.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Nadia Toffa e il cancro lo sfogo su Instagram

Tumore Nadia Toffa news: lo sfogo su Instagram

Saremo giovani e bellissimi: recensione e trailer