Scroll to Top

Il Segreto: anticipazioni dal 3 al 7 dicembre

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 01 Dic 2018

Le nuove anticipazioni della soap iberica di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni dal 3 al 7 dicembre

Emilia, Alfonso e Fe hanno architettato un piano uccidere il GeneraleEmilia e Alfonso salutano Matias e Marcela, nascondendo ai ragazzi le loro intenzioni. Ma le cose non vanno come previsto. Infatti, l’uomo si fa trovare davanti la porta di casa di Emilia e Alfonso. Saul comincia a pensare che dietro i guai accorsi ad Julieta ci sia lo zampino di PrudencioDon Berengario prega Dolores di perdonarlo per aver trattato male lei e la sua famiglia mentre loro si impegnavano a curarlo. Tutti in paese apprezzano le figurine e corrono all’emporio con la speranza di completare la collezione. Irene fa le valigie e saluta Severo. L’uomo non riesce a dirle ciò che prova per lei.

Il Segreto: anticipazioni dal 3 al 7 dicembre

Intanto il Generale è scomparso. I suoi soldati cominciano ad interrogare i paesani. Emilia e Alfonso sono riusciti ad eliminare per sempre il Generale. Fe intanto viene accusata di aver avvelenato i calici di vino, facendo addormentare i soldati del Generale. Julieta decide di fuggire dal paese convinta da Saul. La ragazza teme che il ragazzo possa subire ripercussioni. Fernando ha preso il controllo della Villa e non perde occasione per rimarcarlo. Il cadavere del Generale viene ritrovato e tutti i sospetti ricadono su Alfonso ed Emilia. I due progettano la fuga. Julieta e Saul decidono di tentare la fuga. Consuelo finge un malore per eludere la sorveglianza. Severo va a casa di Irene per dichiararle il suo amore. Saul Julieta vengono fermati dalle guardie mentre tentano di lasciare per sempre Puente Viejo. Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma per Julieta decide di non muovere un dito.

Il Segreto: anticipazioni dal 3 al 7 dicembre

Saul confessa al sindaco e all’avvocato di aver ucciso lui il padre di Julieta. Emilia ed Alfonso trovano rifugio alla Villa. Fernando accetta di dargli una mano. Isaac è rientrato a Puente Viejo, ma senza la sua amata moglie. Il ragazzo non è riuscito a sposarla. Infatti, Elsa è stata uccisa proprio durante la cerimonia. Severo e Irene si confessano il loro amore a vicenda.