Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio

Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Anticipazioni e news della soap spagnola “Il Segreto”.

Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio

Carmelo ed Adela finalmente si sposano alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Candela lascia il figlio a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata. Saul, intanto, viene arrestato dalla Guardia Civile. Viene messo in isolamento mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché.

Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio

Prudencio svela a Francisca e Raimundo la sua vera identità. Suo fratello è innocente ed si trova in prigione ingiustamente; racconta a Julieta la verità sulla sua storia e quella di Saul. Con l’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in carcere per confrontarsi con il suo amato.

Candela, rientrando a casa, trova Venancia distesa a terra, incosciente. Il suo bambino è stato rapito. Dato l’allarme tutto il paese si mette alla ricerca del bambino.

Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio; presa dalla rabbia, firma.

Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio

Saul giura a Julieta che è innocente e lei le crede. Francisca non ha alcuna intenzione di perdonare ad aiutare il suo ex protetto.

Severo e Carmelo vanno a chiedere a Francisca se sa dove sia il figlio di Candela. I due vengono intercettati da Raimundo. L’uomo manda Mauricio ed i suoi uomini a cercare il bambino. Dopo aver firmato i documenti del divorzio, Dolores bacia Tiburcio ma qualcuno li vede.

Prudencio decide di andare a Madrid a cercare un testimone che potrebbe scagionare Saul. 

Francisca si reca in prigione offrendo il suo aiuto a Saul. Il ragazzo dovrà, però, non vedere più Julieta. Candela assiste Venancia con la speranza che possa dirle dove si trova suo figlio.

Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio

Nazaria riceve una lettera e leggendola piange. Julieta crede che Carmelo abbia denunciato Saul. Così decide di affrontarlo. Il sindaco nega tutto. Saul intanto rifiuta la proposta della Montenegro. Severo e Candela non si danno pace per il figlio. Entrambi credono ci sia lo zampino della Montenegro. Candela rimprovera Severo di averla riportata lì.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Selvaggia Lucarelli Facebook

Selvaggia Lucarelli contro Juice Plus: le reazioni dell’azienda e dei seguaci

Tale e Quale Show 2018: i concorrenti