Anticipazioni e news della soap spagnola “Il Segreto”.
Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio
Carmelo ed Adela finalmente si sposano alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Candela lascia il figlio a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata. Saul, intanto, viene arrestato dalla Guardia Civile. Viene messo in isolamento mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perché.
Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio
Prudencio svela a Francisca e Raimundo la sua vera identità. Suo fratello è innocente ed si trova in prigione ingiustamente; racconta a Julieta la verità sulla sua storia e quella di Saul. Con l’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in carcere per confrontarsi con il suo amato.
Candela, rientrando a casa, trova Venancia distesa a terra, incosciente. Il suo bambino è stato rapito. Dato l’allarme tutto il paese si mette alla ricerca del bambino.
Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio; presa dalla rabbia, firma.
Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio
Saul giura a Julieta che è innocente e lei le crede. Francisca non ha alcuna intenzione di perdonare ad aiutare il suo ex protetto.
Severo e Carmelo vanno a chiedere a Francisca se sa dove sia il figlio di Candela. I due vengono intercettati da Raimundo. L’uomo manda Mauricio ed i suoi uomini a cercare il bambino. Dopo aver firmato i documenti del divorzio, Dolores bacia Tiburcio ma qualcuno li vede.
Prudencio decide di andare a Madrid a cercare un testimone che potrebbe scagionare Saul.
Francisca si reca in prigione offrendo il suo aiuto a Saul. Il ragazzo dovrà, però, non vedere più Julieta. Candela assiste Venancia con la speranza che possa dirle dove si trova suo figlio.
Il Segreto: anticipazioni dal 9 al 13 luglio
Nazaria riceve una lettera e leggendola piange. Julieta crede che Carmelo abbia denunciato Saul. Così decide di affrontarlo. Il sindaco nega tutto. Saul intanto rifiuta la proposta della Montenegro. Severo e Candela non si danno pace per il figlio. Entrambi credono ci sia lo zampino della Montenegro. Candela rimprovera Severo di averla riportata lì.