Scroll to Top

Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 12 Luglio 2019

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 04 Lug 2019

Le anticipazioni della soap iberica di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 12 Luglio 2019

Hipolito e Onesimo sono contenti perché la “pozione” per recuperare la memoria funziona. Saul e Julieta riescono a salvarsi dai colpi fatti esplodere da Lamberto Molero e i suoi complici. Alvaro chiede ad Elsa di continuare a lavorare con lui. Informata da Raimundo della condizione imposta da Fernando per restare, Maria acconsentirà a fare la proposta al Mesia. Intanto, Lamberto viene arrestato. Prudencio è rimasto ferito nello scontro a fuoco per proteggere Julieta. Il ragazzo rischia la morte. Antolina dice ad Isaac che Elsa è rimasta a lavorare all’ospedale perché ha una relazione segreta con Alvaro. 

L’uomo si infuria con Antolina e le dice che le sue insinuazioni su Elsa sono sbagliate. Saul è riconoscente a Prudencio, ma Julieta non riesce a dimenticare il male che le ha fatto. Marcela e Camelia guariscono dalla varicella. Elsa ha un mancamento a causa della stanchezza e Alvaro la soccorre.

View this post on Instagram

Capitolo 2111 . Francisca va a cercare Raimundo perché vuole fare una passeggiata con lui e lo trova in giardino, un po’ pensieroso. Così lui le racconta della visita di Matias e soprattutto del fatto che il ragazzo non abbia avuto una buona impressione dell’infermiera che sta curando Maria. Francisca non si sbilancia, dice però che a volte servono metodi rigidi per ottenere una reazione da parte dei pazienti. Raimundo non le da torto ma le chiede di andare a fare visita a Maria e di chiarire i problemi che hanno avuto. Francisca, però, non vuole e chiede a Raimundo di andare a passeggiare. . #puntatespagnole #elsecretodepuenteviejo #MaríaBouzas #franciscamontenegro #laPaca #doñafrancisca #RamónIbarra #raimundoulloa #esdpv #puenteviejo #ilsegreto #seriesespañolas #antena3 #atresmedia #atresplayer

A post shared by María Bouzas (@mariabouzas_lapaca_esdpv) on

Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 12 Luglio 2019

Alla Villa, Dolores vede Francisca viva e per questo sviene. Saul, intanto, decide di salvare il fratello donandogli il sangue. Julieta e Saul possono organizzare così le nozze. Una notizia, però, sconvolge ancora una volta la loro serenità, infatti, Lamberto viene rilasciato. Elsa decide di lasciare Puente Viejo. Isaac fa una scenata di gelosia ad Alvaro accusandolo di aver approfittato della bontà della ragazza. Alvaro viene aggredito in piena notte da un gruppo di uomini.