Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 13 ottobre

Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

Le anticipazioni della soap iberica di Canale 5.

Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 13 ottobre

Donna Francisca è sollevata nel sapere che Larraz ha convinto i suoi uomini a deporre le armi. La signora, però, non ha alcuna intenzione di rispettare le condizioni dei ribelli. In paese, intanto, arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras, il quale dice a Nicolas che Mariana, prima di morire, gli aveva confessato di aspettare un altro figlio. Nicolas furioso spara a Dos Casas e viene arrestato. I paesani si ribellano chiedendo la sua liberazione. Dolores rifiuta di uscire dall’emporio perché teme un nuovo incontro-scontro con la futura suocera.

I paesani assediano il municipio chiedendo la liberazione di Nicolas. Alfonso riesce a placare gli animi e permettere a Espinosa di lasciare il paese.

https://www.facebook.com/ilsegretopaginaitaliana/photos/a.1382351541977812/2192901230922835/?type=3&theater

Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 13 ottobre

Dopo la ribellione dei braccianti, Donna Francisca da istruzioni a Saul e Prudencio per recuperare il lavoro nei campi. Severo si reca da Irene e le chiede di prendersi cura di Carmelito. Espinosa comunica al Generale Perez de Ayala l’assassinio di suo figlio Dos Caras. Julieta ha qualche problema di salute e Prudencio vuole assisterla personalmente, non permettendo a Saul di avvicinarsi a lei. Patrocinio scopre che Hipolito ha anche lui la passione per il Teatro e questa affinità permette ai due di solidarizzare. Severo ed Emilia portano Juanita da Nicolas.

Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 13 ottobre

Preoccupato per il proprio destino, Nicolas affida Juanita a Emilia e Alfonso chiedendo loro di crescerla come fosse loro figlia. Carmelito non mangia, ha la febbre ed è molto debole. Don Anselmo va da Irene e le offre il suo aiuto. Julieta parla con Prudencio e gli chiede di avere pazienza, promettendogli che presto riusciranno a vivere pienamente il rapporto di coppia. Il padre di Dos Caras giura vendetta per la morte del figlio. Julieta si riprende e va a trovare sua nonna. Quando rientra alla villa, incontra Saul in giardino. Prudencio, trovandoli da soli, si ingelosisce.

Il Segreto: anticipazioni dall’8 al 13 ottobre

Alfonso contatta il miglior avvocato per difendere il cognato. Intanto, il Generale elabora un piano per vendicarsi di Nicolas. Il piccolo Carmelito continua a non voler mangiare e non riesce a dormire; soffre molto l’assenza di Irene, che credeva sua madre. Il Generale Perez de Ayala ha organizzato un trasferimento immediato di Nicolas al carcere di Madrid, dietro il quale è già stata organizzata la sua morte; Meliton lo scopre, e informa subito Nicolas. Julieta riflette e pensa che sia giunto il momento di essere una brava moglie per Prudencio.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Notti magiche: recensione e trailer del film di Virzì

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: rischia la squalifica