Selena Gomez ospedale: le condizioni

Selena Gomez ospedale: le condizioni

La pop star americana soffre di Lupus Eritematoso Sistemico e lo scorso anno ha subito il trapianto.

Selena Gomez: in ospedale per crollo emotivo

La giovane Selena Gomez, dopo i problemi di salute dello scorso anno, ha avuto un nuovo crollo emotivo e per tale motivo è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. La 26enne soffre di una seria carenza di globuli bianchi e lo scorso anno ha avuto un trapianto di rene. L’ultima settimana di settembre era già stata ricoverata per il basso livello dei globuli bianchi. La settimana scorsa un nuovo ricovero poiché i globuli bianchi continuano a restare bassi a causa della malattia autoimmunitaria (il lupus) di cui è affetta. Le visite mediche hanno esasperato la giovane. Perciò in preda ad un crollo emotivo ha tentato di strapparsi la flebo dal braccio.

https://www.instagram.com/p/BoFlrM7gwnK/?hl=it&taken-by=selenagomez

Selena Gomez: la star più amata tra i giovani

Selena Gomez è una delle star più seguite dai giovani sui social. Non sono, infatti, mancate iniziative a sostegno della 26enne. I fan hanno dato vita ad una campagna “Prayforselena”. Domenica scorsa, durante gli American Awards a Los Amgeles la ragazza ha tenuto un discorso toccante che ha emozionato i fan.

 

 

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Grande Fratello Vip news

Grande Fratello Vip news: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Loredana Bertè L'Intervista

Loredana Bertè L’Intervista: le confessioni da Maurizio Costanzo