Shakira e Piqué: vacanze italiane a Cortona

Shakira e Piqué: vacanze italiane a Cortona

Vacanze italiane per il difensore spagnolo e la bella cantante.

Shakira e Piqué: vacanze italiane a Cortona

Vacanze italiane per Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della Nazionale Spagnola, e la bellissima cantante Shakira. I due, per le loro vacanze di Natale, hanno scelto come meta Cortona (Arezzo). I due sono stati, infatti, paparazzati mentre passeggiavano per le vie del centro storico senza negare foto ai propri fan. Sulla pagina facebook i due hanno reso noto di aver visitato il museo etrusco, il Maec, e alcuni dei luoghi più suggestivi della città della Valdichiana. La Toscana continua ad essere meta gradita di vacanza per la coppia che già mesi fa avevano fatto tappa nel Chianti.

https://www.instagram.com/p/Br6KhvYH0z1/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: venerdì 28 dicembre

Naomi Campbell Instagram

Naomi Campbell Instagram: la Venere Nera senza parrucca