Shia LaBeouf e Mia Goth sono ufficialmente marito e moglie. I due sposi si sono giurati amore eterno ieri a Las Vegas, un matrimonio particolare celebrato da un sosia di Elvis Presley ed è stato proprio sulle note di una canzone del re del rock che hanno fatto il loro ingresso Shia LaBeouf e Mia Goth. Abito nero con asola bianca per lui; lei invece si è presentata con un abito corto bianco arricchito da un velo fatto all’uncinetto.
Shia e Mia hanno coronato il loro sogno d’amore dopo circa quattro anni di fidanzamento. La coppia composta dall’attore statunitense e dalla modella infatti è nata nel 2012 e il loro amore si è consolidato nel tempo. A marzo quindi la proposta di matrimonio con annesso anello di fidanzamento e ieri, lunedì 10 ottobre, la celebrazione delle nozze. Pronunciato il “sì” durante la cerimonia tenutasi a Las Vegas, i due sposini hanno promesso di adottare presto un nuovo segugio.
Particolare la cerimonia alla quale, oltre al sosia di Elvis Presley, ha partecipato anche una sosia di Alice Cooper, particolari anche le promesse: “Con questo anello io ti sposo, – sono le parole pronunciate da Shia LaBeouf – con la preghiera che, con il trascorrere degli anni, il nostro amore possa diventare ancora più forte. Farò tutto ciò che mi chiederai di fare“; alle parole di Shia sono seguite quelle di Mia Goth: “Ti dono questo anello come simbolo e pegno dei nostri voti, pregando per il nostro amore”.
Leggi anche:
- Annalisa Minetti si sposa per la seconda volta, i retroscena del matrimonio
- Fedez e Chiara Ferragni Fidanzati: avvistati insieme a Firenze (Foto)
- Ryan Lochte e Kayla Rae Reid Fidanzati, Matrimonio annunciato su Instagram?