Shia LaBeouf e Mia Goth Sposi: Matrimonio a Las Vegas

, SpyNews.it

Shia LaBeouf e Mia Goth sono ufficialmente marito e moglie. I due sposi si sono giurati amore eterno ieri a Las Vegas, un matrimonio particolare celebrato da un sosia di Elvis Presley ed è stato proprio sulle note di una canzone del re del rock che hanno fatto il loro ingresso Shia LaBeouf e Mia Goth. Abito nero con asola bianca per lui; lei invece si è presentata con un abito corto bianco arricchito da un velo fatto all’uncinetto.

Shia e Mia hanno coronato il loro sogno d’amore dopo circa quattro anni di fidanzamento. La coppia composta dall’attore statunitense e dalla modella infatti è nata nel 2012 e il loro amore si è consolidato nel tempo. A marzo quindi la proposta di matrimonio con annesso anello di fidanzamento e ieri, lunedì 10 ottobre, la celebrazione delle nozze. Pronunciato il “sì” durante la cerimonia tenutasi a Las Vegas, i due sposini hanno promesso di adottare presto un nuovo segugio.

Particolare la cerimonia alla quale, oltre al sosia di Elvis Presley, ha partecipato anche una sosia di Alice Cooper, particolari anche le promesse: “Con questo anello io ti sposo, – sono le parole pronunciate da Shia LaBeouf con la preghiera che, con il trascorrere degli anni, il nostro amore possa diventare ancora più forte. Farò tutto ciò che mi chiederai di fare“; alle parole di Shia sono seguite quelle di Mia Goth: “Ti dono questo anello come simbolo e pegno dei nostri voti, pregando per il nostro amore”.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Laura Pausini problemi di salute, su Facebook: “Da gennaio mi riposo”

, SpyNews.it

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: “La mia lotta contro il cancro”