Simona Ventura contro Rai: Predomina la politica

, SpyNews.it

Simona Ventura è stata tra le protagoniste del programma Belve, scritto da Francesca Fagnani con Irene Ghergo, in onda sul Nove ieri 15 Giugno. Un programma che racconta il vissuto di alcune tra le donne più incisive del panorama italiano.

http://www.instagram.com/p/BkAtqSxHeQr/?hl=it&taken-by=frafagni

Simona Ventura contro la Rai: La politica ha sempre voluto entrare in Rai

http://www.instagram.com/p/BkDiKf7BBbj/?hl=it&taken-by=simonaventura

Tra le domande che la giornalista Fagnani rivolge alla conduttrice, trova spazio anche l’argomento Rai.

“La politica ha sempre voluto entrare in Rai. Non è facile: ogni due anni cambia il management. Dietro la macchina della Rai c’è gente che conosce l’azienda da tanti anni e sa lavorare. Per loro cambiare guida ogni due anni, non è facilissimo”. Queste le parole della ex moglie di Stefano Bettarini, che non nega di aver avuto numerosi scontri con rete avversaria di Mediaset.

Simona Ventura contro la Rai: gli scontri con la Rai

Alla domanda sulle ragioni alla base di questi scontri, il giudice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi risponde così:

“Arrivavo dalla tv commerciale, dove sinceramente avevo una grande libertà di movimento. Arrivata in Rai, pensavo che fossero ‘tutti per uno e uno per tutti’. Quando mi sono resa conto che c’era un’ingerenza politica mai vissuta a Mediaset, ho avuto la prontezza di rispondere alla Rai in maniera libera”. Quest’ultima affermazione, è stata subito specificata dalla Ventura.

http://www.instagram.com/p/Bj7FhvDBLM_/?hl=it&taken-by=simonaventura

“Libera, perché non mi ero resa conto che la politica fosse così predominante e importante nella TV pubblica”. Simona Ventura si dichiara consapevole che se fosse nata uomo, probabilmente sarebbe stata Direttore Generale della Rai.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: sabato 16 giugno

, SpyNews.it

L’Affido – Una storia di violenza: recensione e trailer