Scroll to Top

Simona Ventura intervista Chiambretti: la verità sulla storia con Gerò Carraro

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 22 Nov 2018

Simona Ventura intervista Chiambretti: ecco perché è finita la sua storia

Capelli biondi, risata perenne e tailleur amaranto: questo il look scelto da Simona Ventura per l’intervista di Piero Chiambretti, andata in onda ieri sera a “Cr4, La Repubblica delle Donne”. Una lunga sequenza di domande, alle quali la neo conduttrice de La Pupa e il Secchione ha risposto senza lungaggini. “L’aggressione a mio figlio mi ha permesso di cambiare la visione delle cose. A Temptation Island è cambiato qualcosa: ho capito che bisogna dare priorità ai miei figli, poi al lavoro… e mi sono resa conto che Gerò aveva bisogno di essere coccolato. Io non sono la donna giusta per lui”.

Simona Ventura intervista Chiambretti: il rapporto con Mara Venier

Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, non ha perso occasione per punzecchiare più volte la Ventura sul suo rapporto con l’ormai ex suocera, Mara Venier. “Signorini lo sa che io sono molto più accomodante di Mara su questa vicenda. Mio figlio si è salvato da una cosa impensabile, 11 coltellate. Dio ha voluto darci un segnale e ci è servito. Oggi non voglio più avere rancori e fare guerre. Non avrei alcun problema a far pace con Mara”.

Simona Ventura intervista Chiambretti: Stefano Bettarini

“Nella mia vita, ho già avuto una separazione dolorosa, pubblica. Il divorzio è stato doloroso anche per Stefano e i nostri figli. Otto anni di rapporto, di matrimonio e di vita vissuta. Ci siamo parlati e volevo far vedere una cosa nuova: nonostante noi ci lasciassimo, un bel rapporto resta sempre. Io e Stefano possiamo essere dei buoni genitori e dei buoni amici. E guai a chi mi tocca lui o gli uomini della mia vita!”.