Simona Ventura Intervista: Sapevo dei tradimenti di Bettarini

, SpyNews.it

Archiviato il ruolo di giudice di Amici di Maria de Filippi e rifiutato il posto da conduttrice della trasmissione Mediaset sui Mondiali, Simona Ventura si prepara ad una nuova avventura. Nei prossimi mesi, successivamente alla messa in onda di Temptation Island, sarà il turno della versione vip del programma con la Ventura al comando.

Simona Ventura Intervista: L’aborto a 19 anni

Intervistata da Paola Perego, nel nuovo programma Non disturbare, Simona si è lasciata andare anche a confidenze su un momento delicato e drammatico della sua vita.

http://www.instagram.com/p/BkdWf1Eh-DE/?hl=it&taken-by=simonaventura

La famosa conduttrice infatti, all’età di 19 anni, scelse di abortire.

“Nel primo rapporto sessuale a 19 anni sono rimasta incinta”. […]“Rimane una ferita. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perché era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche”.
Una scelta sofferta, che ha influito tanto sulla donna e madre che Simona Ventura è ora.

http://www.instagram.com/p/BkLR8-GBhiY/?hl=it&taken-by=simonaventura

Simona Ventura Intervista: i tradimenti di Stefano Bettarini

Punto focale dell’intervista è stato anche il rapporto con Bettarini, padre dei suoi figli.

http://www.instagram.com/p/Bjwus7FBASE/?hl=it&taken-by=simonaventura

“L’ho visto per la prima volta in Sardegna sulla moto d’acqua, aveva i capelli lunghi. Io presentavo il Cagliari Calcio dove giocava e ci siamo rivisti. L’amore non è scoppiato subito perché capivo le difficoltà di stare con un uomo di 7 anni più piccolo però aveva una forza d’animo pazzesca. E’ stata una storia molto mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio in televisione. Mediaticamente lo sovrastavo: lui in Nazionale e io contemporaneamente a Sanremo.”

La conduttrice, che ora vive una felice storia d’amore con Gerò Carraro, ha dichiarato di essere sempre stata consapevole dei ripetuti tradimenti dell’ex calciatore e protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip.

“Quando sei sposato fai finta di non vedere le corna, le mogli sanno. Io facevo abbastanza finta di non saperlo”.

Simona Ventura Intervista: il primo incontro con Gerò

Alla curiosità su come sia nato il rapporto col suo attuale fidanzato, la vulcanica Simona risponde così:

“La prima volta a una festa ma non ci siamo filati di pezza, poi ci siamo incontrati alle 7 del mattino dall’ortopedico. Ogni due mesi ci vedevamo dal dottore e alla fine ci siamo scambiati il numero di telefono. Ci siamo massaggiati da amici per sei mesi, ma a un certo punto lui smette e io mi meraviglio. Era andato all’estero e quando è tornato siamo andati a pranzo. Da lì è nato tutto. Stiamo insieme da 8 anni di cui 7 di convivenza”.

http://www.instagram.com/p/BkNDieAB_k2/?hl=it&taken-by=simonaventura

 

, SpyNews.it

 

, SpyNews.it

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Film, La ragazza della porta accanto: Recensione e trailer

, SpyNews.it

Concerto Cesare Cremonini Bologna: orari, scaletta e trasporti