Simona Ventura Isola dei Famosi: Si, ma solo se…

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, precedente conduttrice dell'Isola dei Famosi.

Mancano ormai due giorni all’inizio del serale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent giunge ormai alla fase finale del programma e con numerose novità quest’anno. Tra queste il ritorno in Tv di Simona Ventura, pronta ad assumere il ruolo di giudice.

L’intervista a Simona Ventura

La stessa Simona Ventura è stata recentemente protagonista di una lunga intervista. Ed è proprio dalle pagine del periodico Oggi che la nota conduttrice svela alcuni dei retroscena connessi al suo periodo di pausa dalla Tv. La donna, storica conduttrice dell’Isola dei Famosi, racconta di essere stata il bersaglio – negli ultimi anni – di calunnie e cattiverie. Molti, stando a quanto detto, sarebbero stati i personaggi che avrebbero fatto di tutto per tenerla lontana dal piccolo schermo, impedendole per un certo periodo di lavorare.

La donna parla anche della riconoscenza che alcuni personaggi, da lei lanciati, le avrebbero mostrato. Un esempio fra tutte Belen Rodriguez, protagonista proprio di una edizione dell’Isola condotta da Simona. Altri, di cui però la donna non fa i nomi, si sarebbero rivelati invece “dei veri e propri infami!”

Simona Ventura e Belen Rodriguez.

Simona Ventura Isola dei Famosi: la conduttrice dice no, però…

Numerose sono state le polemiche dell’ultima edizione del reality che vede personaggi famosi lottare per la sopravvivenza. L’attuale conduttrice Alessia Marcuzzi, a causa della mala gestione del canna-gate, si è ritrovata in prima persona al centro delle polemiche. Le principali vertevano sulla inadeguatezza a far fronte allo scandalo nato dopo le rivelazioni di Eva Henger. Tanti, inoltre, avrebbero firmato una petizione nella speranza che Magnolia potesse rimettere alla guida del reality proprio Simona Ventura. L’ex conduttrice di Quelli che il calcio – lasciato nel 2011- ha però dichiarato che non intende tornare al timone della trasmissione almeno fin quando il reality sarà trasmesso da Mediaset.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Amici 2018 serale: gli allievi che si sfideranno

Infarto Claudio Amendola: la rivelazione a Verissimo