Le Spice Girls si riuniscono, è ufficiale.
Spice Girls Reunion: l’annuncio
Dopo mesi di rumours, oggi, quattro delle cinque componenti originali della girl band hanno annunciato la Reunion. Emma, Geri, Mel B e Mel C, si esibiranno nel 2019 in un tour che toccherà le principali città della Gran Bretagna. Le showgirls hanno diffuso un video nel quale vestono i panni di giornaliste.
Dopo il successo planetario raggiunto negli anni ’90, si erano già riunite una volta nel 2007 e poi, in occasione dell Olimpiadi di Londra nel 2012. Si era trattata sei anni fa, più che altro, di una chicca. Quella del 2019 è quindi, la seconda Reunion della band femminile più famosa della storia.
Breaking Spice news… Tickets on sale Saturday 10.30am ✌🏻#GirlPower #FriendshipNeverEnds pic.twitter.com/QmWrXOWLMd
— Spice Girls (@spicegirls) November 5, 2018
Spice Girls Reunion: senza Victoria
Nel 2007 le popstar erano in cinque: Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown, Melanie Chisholm e Victoria Beckham. Nella Reunion del 2019 ne mancherà una. Victoria, o Posh Spice, attraverso il suo account Instagram, ha confermato che non prenderà parte al tour del 2019.
https://www.instagram.com/p/Bpzbh7sgqYv/
L’attesissima tournée partirà dall’Etihad Stadium di Manchester il prossimo 1 giugno. Si concluderà poi allo stadio Wembley di Londra, il 15 giugno. Sarà un tour piuttosto breve in sei tappe in giro per la Gran Bretagna. Toccherà Manchester, Coventry, Sunderland, Edinburgh, Bristol e Londra. E c’è da prevedere che le date registreranno sicuramente, il tutto esaurito.