Reunion Spice Girls al Royal Wedding

E’ sicuramente il matrimonio più atteso dell’anno quello tra Meghan Markle e il principe Harry. Il 19 Maggio i due fidanzati convoleranno a nozze. Se molti dei dettagli circa il grande giorno sono ancora un mistero, alcune indiscrezioni sarebbero trapelate nelle ultime ore. Sembrerebbe infatti che invitate al Royal Wedding possano essere le Spice Girls.

Harry e Megan Markle, si sposeranno il 19 Maggio 2018.

LE SPICE GIRLS AL ROYAL WEDDING

La rivelazione sarebbe avvenuta, per bocca di Mel B, in un talk show Usa. Nel corso di un’intervista al The Real, a Mel B è stato domandato se, nonostante il mistero che aleggia intorno alla lista degli invitati, fosse a conoscenza di qualche nome. Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, Mel B ha risposto che lei stessa dovrebbe essere al matrimonio. Incalzata dai presentatori ha successivamente confermato che tutte le Spice Girls saranno presenti all’evento.

Non è un mistero la passione che il principe Harry, appena adolescente, ebbe per il noto gruppo. Harry, inoltre, ebbe modo di incontrare le Spice Girls durante un viaggio in Sud Africa.

Logica e naturale quindi la successiva domanda posta dai presentatori a Mel B. Le Spice Girls si esibiranno durante il Royal Wedding? Domanda che non ha trovato nessuna risposta, se non un “Ok, devo andare, altrimenti mi licenzieranno” che non sembra altro che una conferma.

Le Spice Girls, prima e dopo.

IL SILENZIO DI KENSINGTON PALACE

L’annuncio non ha trovato nessun riscontro nelle comunicazioni di Kensington Palace, che ha preferito mantenere il silenzio sulla faccenda.  Potrebbe quindi essere vera la notizia. Il principe Harry avrà modo di ascoltare durante il giorno più importante della sua vita una delle sue band preferite, occasionalmente tornata insieme dopo anni di inattività. Sembra inoltre che anche la futura principessa sia stata una fan delle Spice Girls.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Nuovo concorrente Isola dei Famosi: in arrivo un ex naufrago

Figlio Barbara Berlusconi: nasce Francesco Amos