Spiderman 2, Tom Holland annuncia il sequel di Homecoming

Spiderman 2, Tom Holland annuncia il sequel di Homecoming

Tom Holland, protagonista di Spiderman Homecoming, ha rivelato il titolo del sequel. 

Far from home sarà il seguito del fortunatissimo Homecoming. La rivelazione arriva dal suo profilo Instagram, con un video nel quale, l’attore, si scusa per non aver nessuna nuova news sul film per i suoi fan.

https://www.instagram.com/p/BkYzfnXlJZg/?taken-by=tomholland2013

Non so molto del film, sono un po’ confuso perché sono morto in Infinity War! Però ho appena ricevuto il nuovo script“, scherza l’attore, che mostra su un tablet titolo e logo del sequel di Spiderman: Far from home.

Spiderman 2: in uscita il 5 luglio 2019

Spiderman 2, Far from home, arriverà nelle sale il 5 Luglio del prossimo anno. Peter Parker sarà costretto a combattere contro Mysterio, interpretato daJake Gyllenhaal.

Il regista Jon Watts tornerà dietro la macchina da presa anche per il secondo episodio. La sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. Il presidente degli Studi Marvel, Kevin Feige, ha così commentato la scelta del titolo: “Il titolo ci piace perché è legato ad Homecoming, fa tornare in mente quella parola, ma meglio di come avrebbe fatto un ‘Homecoming 2’.

Quella nozione di ‘casa’ ha un doppio significato che ci piacerebbe continuare ad usare in questa versione di Spider-Man all’interno del MCU. Perciò, Far From Home ha diversi significati”.

Scritto da Mena Indaco

Laura Miola, Instagram: è nato Ferdinando

Oroscopo di oggi: martedì 26 giugno