Stalker Michelle Hunziker: condannato alla libertà vigilata

, SpyNews.it
Michelle Hunziker, presentatrice di Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

Un anno di libertà vigilata. E’ questa la misura di sicurezza personale a cui dovrà sottostare il 37enne stalker di Michelle Hunziker. I fatti che gli sono stati contestati si riferiscono all’autunno del 2016 quando – come sappiamo – Michelle era impegnata nella coduzione di Striscia la Notizia. In quell’occasione sarebbero giunte delle mail al Gabibbo, con allegate foto di  nudi femminili  e un coltello tali da provocare turbamento e ansia nella conduttrice., SpyNews.it

Stalker Michelle Hunziker: condannato alla libertà vigilata

In sede giudiziaria al 37enne sarebbe stata contestata l’aggravante dell’uso di mezzi informatici e telematici. L’uomo dovrà anche sottoporsi a delle cure presso una struttura appropriata. In passato erano stati effettuati provvedimenti sanitari a carico dello stesso in coseguenza del suo stato psicofisico. Michelle, precedentemente alla vicenda, era già stata bersaglio di atti persecutori e – come sappiamo – è in prima linea per tutelare le donne che subiscono violenza.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: giovedì 13 dicembre

, SpyNews.it

Sneakers mania: le scarpe perfette per lui e per lei