The Kolors Notizie: “Stash, dedica alla mamma dopo Sanremo”

Stash, dedica alla mamma dopo Sanremo, SpyNews.it

Dopo il 9° posto a Sanremo 2018 i The Kolors si dedicano ad un po’ di riposo e il leader del gruppo Stash, alias Antonio Fiordispino, è tornato a casa dalla mamma a cui ha fatto una dedica piena di tenerezza sul suo profilo instagram. La dedica è stata molto apprezzata dai suoi fans. Un messaggio di affetto per come lei si stava prendendo cura di lui con la consapevolezza che la mamma è la sua prima fan e molto orgogliosa del proprio figlio. Questo è la cosa più importante per Stash.

Quindi non solo rocker dal look accattivante e sguardo malizioso nonché frontman dei the kolors ma anche bravo ragazzo che adora la mamma e apprezza il calore familiare. Un rocker della porta accanto! La mamma ha sempre creduto e sostenuto la passione del figlio per la musica e questo appoggio il cantante non lo dimentica. Nonostante ciò la mamma di Stash non è mai andata ad un concerto del figlio perché è ansiosa ma ha sempre avuto per lui le parole giuste, quelle che lo hanno spronato ad andare avanti.

Stash ha ricordato in una intervista che sua mamma voleva che lui andasse all’università ma non gli ha mai impedito di seguire la sua passione per la musica, lui sin da bambino ha iniziato a suonare la chitarra e a comporre. La mamma gli ha sempre dato buoni consigli riguardo le sue decisioni lavorative e questo ha reso il loro rapporto davvero speciale.

Intanto dopo Sanremo 2018 i the kolors stanno vivendo il loro momento di successo grazie al brano sanremese “Frida (mai mai mai)”, brano dove hanno cantato in italiano. Un brano molto ritmato e orecchiabile che sta spopolando nei passaggi in radio. Stash ha detto di avere pronti già i brani del prossimo album, che sono in italiano, e dove “Frida” sarà il singolo apripista.

Scritto da Ambra Leanza

, SpyNews.it

Chiara Biasi: Altezza, Età, Fidanzato e Instagram

, SpyNews.it

Uomini e Donne, Tronista Gay, Chi sarà il prossimo?