Statua per Barbara, referendum a Battipaglia

, SpyNews.it

Sembra follia? E invece no, è pura realtà. O meglio potrebbe molto presto diventare realtà. Barbara D’Urso, la nota conduttrice di Canale 5 potrebbe ben presto avere una statua in suo onore. Questa singolare proposta è stata avanzata da un geometra di Battipaglia, Damiano D’Andrea che ha addirittura indetto un referendum popolare al fine di erigere il monumento alla conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e ora anche de “Il Grande Fratello”. Il sito Salernonotizie.it rivela come la proposta avanzata dal geometra sia stata appoggiata anche dalla popolazione attraverso un sondaggio.

Ma da cosa nasce quest’idea? Lo abbiamo chiesto al diretto interessato che ci ha risposto: “So che può sembrare un’iniziativa un po’ bizzarra ma Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia non solo bella ma anche e soprattutto buona. L’idea è quella di un bassorilievo che sarà creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre”.

La statua potrebbe essere poi esposta in quale piazza o via della città salernitana. Un piccolo omaggio della popolazione ad una donna amata non solo dal pubblico femminile e adulto ma anche dai bambini nonostante le polemiche e gli scandali che stanno travolgendo la nuova edizione, da lei condotta, del “Grande Fratello”.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Luigi Favoloso squalificato: scritta sessista

, SpyNews.it

Stefania Pezzopane Gf15: incontra il fidanzato Simone Coccia nella Casa