Scroll to Top

Stefano Bettarini concorrente Isola dei Famosi: fuori Jeremias

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 30 Gen 2019
Grande Fratello Vip. Temptation Island. Isola dei Famosi. Stefano Bettarini non si ferma e, continuando di questo passo, otterrà il titolo di re dei reality. L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura – conduttrice della versione Vip di Temptation a cui ha partecipato con la fidanzata Nicoletta -è pronto a sbarcare in Honduras. 

Stefano Bettarini concorrente Isola dei Famosi: sostituisce Jeremias Rodriguez

Pare che Bettarini – in passato inviato proprio in Honduras – debba sostituire Jeremias Rodriguez. Jeremias – anch’esso partecipante al Grande Fratello Vip, ma nella edizione successiva a quella di Bettarini – sembra non possa prendere parte all’avventura sull’Isola dei Famosi.
Il fratello di Belen infatti, durante le vacanze di Natale sembra aver avuto un incidente sulla neve, rivelatosi più grave del previsto. A questo punto ci sembra logico poter dedurre che i reality permettano di guadagnare proprio bene, considerato che questo sarebbe il quarto dal 2016 ad oggi.

Stefano Bettarini concorrente Isola dei Famosi: le parole di Simona Ventura

Simona Ventura sembra aver accolto con favore la scelta dell’ex marito di partire. In una intervista al giornale di Alfonso Signorini ha infatti dichiarato:
“Isola dei Famosi? Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.