Stefano De Martino a Emigratis 3 parla delle sue ex

Stefano de Martino, SpyNews.it
emigratis 3 stefano de martino

Stefano de Martino nella prima puntata di Emigratis 3 intervistato da Pio e Amedeo. Tra battute ironiche e siparietti trash il ballerino parla delle sue ex Belen Rodriguez ed Emma Marrone.

Emigratis 3: Stefano de Martino intervistato da Pio e Amedeo

Lunedì sera è andata in ondasu Italia1 la prima puntata di Emigratis 3.
Pio D’Antini e Amedeo Grieco, il duo comico al timone della trasmissione, ha preso di mira l’inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano de Martino. I due hanno raggiunto de Martino a Ibiza. In spiaggia, hanno chiacchierato con lui toccando argomenti della vita personale del 28enne.
Pio e Amedeo hanno subissato Stefano di domande spesso allusive. Ovviamente si sono concentrati soprattutto su la sua ex moglie Belen Rodriguez. E gli hanno chiesto:

“Al tuo matrimonio con Belen quanta gente c’era?”
Troppa”, la risposta del ballerino di Amici. E ancora: “Hai fatto le buste?”

L’intervistato a Emigratis 3 ha allora raccontato un non troppo simpatico aneddoto del giorno del suo matrimonio: “Arrivava la gente mi baciava e mi dava le buste”. Ha proseguito spiegando che, a quel punto aveva la giacca gonfia per tutte le buste che aveva in tasca.
“A un certo punto poggio la giacca su una sedie e vado a ballare, ve lo giuro, torno dopo mezz’ora e non trovo più nulla, neppure un euro”.

Pio e Amedeo hanno colto poi l’occasione per sapere da lui come sia a letto l’altra sua famosa ex, la cantante Emma Marrone. A questa domanda l’inviato de L’Isola dei Famosi ha replicato: “Non ho abbastanza soldi per gli avvocati”.

Il quesito di maggior interesse poi di Pio e Amedeo è stato il motivo della fine del matrimonio con Belen. Lui ha detto: “Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro è meglio lasciarsi”.

Stefano de Martino, SpyNews.it
Stefano de Martino con Pio e Amedeo a Emigratis 3

Emigratis 3: Stefano de Martino dice la sua sui padri separati

La conversazione ad un certo punto ha assunto toni più o meno seri. Tra un sorso al cocktail e un morso alla pizza, Stefano De Martino si è soffermato sul tema dei padri separati e sulla legge che li tutela:

“E’ una legge sbagliatissima, perché secondo la legge io dovrei vedere mio figlio due weekend al mese, ma tu in quattro giorni al mese che educazione puoi dare a tuo figlio? Che tipo di affetto gli puoi dare? Che tipo di presenza? E’ ingiusta come cosa. Secondo me i padri separati non sono abbastanza tutelati dalla legge. Alla fine quando due persone non stanno più insieme e una delle due pone dei limiti per vedere il figlio, il dispetto non lo fai mai all’altro genitore, lo fa al bambino”.

E ha aggiunto: “Se non mi facessero vedere mio figlio, penso che mi salirebbe proprio il crimine…”.

Tra chiacchiere e siparietti trash Pio e Amedeo a Emigratis 3 sono poi arrivati al punto. Gli hanno esplicitamente chiesto un generoso dono. Stefano De Martino inizialmente ha sviato cercando di cavarsela con 20 euro a testa. Alché, i due gli hanno fatto notare che Andrea Iannone, nella scorsa stagione di Emigratis, ha offerto loro ben 500 euro. Stefano ha ribattuto quindi: “Non ho gli stessi soldi, ha più soldi di me!”. Ma alla fine non è riuscito a resistere al duo travolgente e ha lasciato loro 520 euro, per la loro felicità.

, SpyNews.it

Andrea Preti news: “Claudia Gerini mi ha lasciato”

, SpyNews.it

Chiara Biasi e Simone Zaza news: si sono lasciati