Stefano De Martino figlio: l’abbraccio con Santiago dopo due mesi

, SpyNews.it

Stefano De Martino dopo quasi tre mesi in Honduras è rientrato in Italia e ha finalmente riabbracciato il figlio Santiago.

Stefano De Martino figlio: il tenero incontro con il piccolo Santiago

Stefano de Martino è stato l’inviato de L’Isola dei Famosi, programma di successo condotto da Alessia Marcuzzi. In questo ruolo è rimasto in Honduras per tutta la durata del reality. La finale andrà in onda stasera ma intanto i naufraghi e la troupe sono già rientrati in Italia. L’ultima puntata, che vedrà decretato il vincitore di questa edizione, avrà luogo a Milano. I concorrenti ancora in gara sono Bianca Atzei, Amaurys Perez, Nino Formicola e uno tra Jonatahn e Francesca Cipriani. I due infatti sono al momento i nomination e solo uno di loro si giocherà la finale.

https://www.instagram.com/p/Bhb–9Oh9Bb/?hl=it&taken-by=stefanodemartino

Anche il ballerino napoletano quindi ha fatto rientro a casa e qui ha potuto finalmente riabbracciare il suo adorato figlioletto. Santiago, il bimbo avuto da Belen Rodriguez ha compiuto 5 anni il 9 aprile.
Stefano de Martino con occhiali da sole, cappellino e barba lunga appare felice insieme al figlio. Il ragazzo è andato a prendere Santiago a scuola e poi lo ha portato in giro per Milano. Prima hanno camminato mano nella mano e poi De Martino se lo è messo sulle spalle. In questi scatti i due sono tenerissimi insieme. Tante coccole quindi da parte del papà per il suo cucciolo dopo tanto tempo.

, SpyNews.it
Stefano De Martino rientrato dall’Honduras riabbraccia il piccolo Santiago

, SpyNews.it

Jovanotti a Bologna, Concerto del 16 Aprile Rimandato

, SpyNews.it

Leone Lucia Ferragni passaporto, pronto per l’Italia