Stefano De Martino figlio: l’abbraccio con Santiago dopo due mesi

stefano de martino figlio santiago

Stefano De Martino dopo quasi tre mesi in Honduras è rientrato in Italia e ha finalmente riabbracciato il figlio Santiago.

Stefano De Martino figlio: il tenero incontro con il piccolo Santiago

Stefano de Martino è stato l’inviato de L’Isola dei Famosi, programma di successo condotto da Alessia Marcuzzi. In questo ruolo è rimasto in Honduras per tutta la durata del reality. La finale andrà in onda stasera ma intanto i naufraghi e la troupe sono già rientrati in Italia. L’ultima puntata, che vedrà decretato il vincitore di questa edizione, avrà luogo a Milano. I concorrenti ancora in gara sono Bianca Atzei, Amaurys Perez, Nino Formicola e uno tra Jonatahn e Francesca Cipriani. I due infatti sono al momento i nomination e solo uno di loro si giocherà la finale.

https://www.instagram.com/p/Bhb–9Oh9Bb/?hl=it&taken-by=stefanodemartino

Anche il ballerino napoletano quindi ha fatto rientro a casa e qui ha potuto finalmente riabbracciare il suo adorato figlioletto. Santiago, il bimbo avuto da Belen Rodriguez ha compiuto 5 anni il 9 aprile.
Stefano de Martino con occhiali da sole, cappellino e barba lunga appare felice insieme al figlio. Il ragazzo è andato a prendere Santiago a scuola e poi lo ha portato in giro per Milano. Prima hanno camminato mano nella mano e poi De Martino se lo è messo sulle spalle. In questi scatti i due sono tenerissimi insieme. Tante coccole quindi da parte del papà per il suo cucciolo dopo tanto tempo.

stefano de martino figlio
Stefano De Martino rientrato dall’Honduras riabbraccia il piccolo Santiago

Jovanotti a Bologna, Concerto del 16 Aprile Rimandato

Leone Lucia Ferragni passaporto, pronto per l’Italia