Stefano Laudoni Nuovo Tronista Uomini e Donne

Stefano Laudoni, SpyNews.it
Stefano Laudoni

Terminata la storia con la cestista e modella Valentina Vignali, Stefano Laudoni sembra essere pronto per il trono di Uomini e Donne. La notizia ha scatenato la furia della ex fidanzata.

Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta, innamorato di Angela Caloisi. Mancano ancora poche puntate alla scelta di Nicolò BriganteMaria De Filippi è quindi alla ricerca dei nuovi tronisti.
Le prime indiscrezioni vedrebbero emergere i nomi di:
Francesco Monte, Jeremias Rodriguez e Stefano Laudoni, ex di Valentina Vignali.

STEFANO LAUDONI SUL TRONO DI UOMINI E DONNE: LA NOTIZIA SU INSTAGRAM

I fan hanno trovato sui social alcuni indizi. Francesco Monte e Jeremias Rodriguez, ex cognati, hanno pubblicato sul loro profilo Instagram delle foto che li ritraggono all’interno dei camerini del programma di Canale 5.
A preannunciare il trono di Laudoni sono invece lo sfogo della ex Valentina Vignali su Instagram e uno striscione di tifosi avversari.

Stefano Laudoni, SpyNews.it
Stefano Laudoni e Valentina Vignali

La lunga storia d’amore fra i due cestisti non è finita in modo sereno. Dopo poco tempo dall’addio è iniziato un forte scontro sui social.
Un post della Vignali rivela la chiamata sul trono:

Andasse pure a sedersi sul trono che poi a fare un po’ di show ci penso io, ho foto video e audio che piange e mi sbava dietro fino a 3 giorni fa.
Avevo deciso di dargli una seconda possibilità e invece lui fingeva solo per un pugno di followers. Mi sono ritrovata bloccata ovunque da un giorno all’altro e ho capito che si trattava della chiamata a Uomini e Donne”.

Anche i tifosi hanno contribuito a confermare la partecipazione di Stefano Laudoni al programma di Maria De Filippi. Lo hanno fatto con uno striscione durante la partita di basket Milano-Pavia.
“No Maria, io esco”, queste le parole scritte dai tifosi avversari per prendere in giro il cestista. Laudoni, sulla base di quello che emerge dalle indiscrezioni, lascerà l’Urania Milano per sedersi sulla sedia rossa più famosa d’Italia.

STEFANO LAUDONI E LA FINE DELLA STORIA CON VALENTINA VIGNALI

Stefano Laudoni e Valentina Vignali sembravano una coppia davvero unita. Seguitissimi su Instagram, dove impazza l’hashtag #Vignaudoni, hanno partecipato alla edizione di MTV Hottest Summer 2017.
Durante la registrazione delle puntate si sono mostrati in tutta la loro bellezza, facendo emozionare i fan tra baci e scherzi di coppia.
Tutto questo è però ora solo un sogno. I due sportivi si sono infatti lasciati.
La bella sportiva non ha usato mezze parole e ha sfogato sui social la sua delusione e la sua rabbia.

STEFANO LAUDONI : LO SFOGO DI VALENTINA VIGNALI SUI SOCIAL

A dare l’annuncio della fine della loro storia d’amore è proprio Valentina Vignali. In un post su Instagram, ne spiega le ragioni.
Dopo le prime righe, le parole dolci lasciano il posto a parole dure, tipiche di una donna che si sente ferita. Valentina accusa Stefano di aver tradito la sua fiducia, di averla umiliata e ingannata.

https://www.instagram.com/p/BbAHbN8gqJu/?taken-by=valentinavignali

Non solo. La sportiva sostiene e scrive sui social che Laudoni sarebbe tornato in ginocchio da lei, dopo l’addio, per sfruttare la sua popolarità. La Vignali, oltre ad essere giocatrice di basket e modella, è infatti una nota influencer con un seguito su Instagram consistente.
“Avevo deciso di dargli una seconda possibilità e invece lui fingeva solo per un pugno di followers”, scrive Valentina.
La Vignali non ha risparmiato all’ex fidanzato parole davvero forti: “persona crudele, ridicola, opportunista, arrampicatrice sociale”, arrivando a commentare la nuova storia intrapresa da Laudoni.
Dopo la rottura con la cestista, il giocatore di basket non è rimasto single a lungo. Ha infatti avuto due brevi storie, con Jennifer Casula e con Francesca Brambilla. La seconda nota come la Buona Sorte di Avanti Un Altro, il programma preserale condotto da Paolo Bonolis.

https://www.instagram.com/p/BZy9T8ygBKZ/?taken-by=valentinavignali

Valentina Vignali, delusa e ferita, si è sfogata sui social. Ha rivelato dettagli davvero scomodi per l’ex fidanzato, in merito alla sua storia con la Brambilla:

“Ci siamo rivisti il 2 novembre dove mi ha detto che lei faceva schifo, era rifatta, non sapeva baciare e anche peggio. Poi però ora grande amore e loro dicono che ci eravamo lasciati da mesi. Io ho portato definitivamente le cose mie da casa sua il 6 novembre. Forse ci eravamo lasciati da mesi ma non me lo aveva detto, va tutto bene ma essere presa in giro da sti due anche no”.

STEFANO LAUDONI RISPONDE AGLI ATTACCHI DELLA VIGNALI

Stefano Laudoni, stanco delle accuse, ha deciso di difendersi scrivendo su Instagram:

“Tu adesso che scrivi solo cattiverie e bugie su di me ti senti realizzata? Secondo me stai facendo una pessima figura e mi vergogno io in primis di non aver capito ancora chi sei veramente…”.

https://www.instagram.com/p/BetQEjvlv62/?taken-by=stefanolaudoni

Scritto da Camilla Deponti

, SpyNews.it

Gabriel Garko gay? La smentita dell’attore

, SpyNews.it

Francesco Monte nuovo tronista Uomini e Donne, l’indizio su Instagram