Studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi: il ricordo di Carlo Conti

Per intere settimane dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, si e atteso un gesto da parte della rete Rai che gli rendesse giustizia. Finalmente, questo gesto è arrivato. Nella serata di ieri e arrivato infatti il tanto atteso l’annuncio da parte del direttore generale Mario Orfeo.

Studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi: le parole di Orfeo

L’annuncio e arrivato in occasione della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione.

“Da stasera gli studi Rai Dear Nomentano diventeranno gli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi. In quest’anno il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio”. Queste le parole di Orfeo, a cui hanno fatto seguito quelle di Monica Maggioni.

“Intitolare a Frizzi questi studi vuol dire avere un simbolo di ciò che la Rai è e sa essere quando riesce a connettersi con le persone, un simbolo di come si fa la tv da noi”.

Studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi: il ricordo di Carlo Conti

Commovente e stato anche l’omaggio rivolto a Frizzi dall’amico Carlo Conti, che ha condiviso con il pubblico una serie di immagini esilaranti che vedevano i due protagonisti. “Immagini che sintetizzano quattro aspetti di Fabrizio:  l’attaccamento alla famiglia, al lavoro,all’amicizia e questa sua meravigliosa, straordinaria unica solarità”.

http://www.instagram.com/p/Bgx46MknubX/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ex4nyhf7i6kj

Studi Rai dedicati a Fabrizio Frizzi: il programma di Carlotta Mantovan

Tra le novità della prossima stagione Rai c’è anche la trasmissione Tutta Salute, in onda tutti i giorni su Rai 3. Alla conduzione, accanto a Michele Mirabella, anche Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi.Carlotta Mantovan Rai

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Harry e Meghan news: incontro con il Commonwealth

Oroscopo di oggi: sabato 7 luglio