Scroll to Top

Sylvia Mantella chi è la bionda che ha indossato l’abito più vistoso alla Prima della Scala

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 09 Dic 2018
Sylvia Mantella chi è socialite

Bionda e appariscente, Sylvia Mantella ha indossato per la Prima della Scala un abito di Dolce&Gabbana che non è passato inosservato. Mamma, stilista e filantropa, ecco chi è Sylvia Mantella.

Sylvia Mantella chi è: socialite appassionata di moda

La canadese è stata tra le invitate alla serata di apertura della stagione del Teatro alla Scala. La socialite ha indossato, per l’occasione, un abito che si è fatto notare, nero, con spalline, scollatissimo a mostrare le forme generose della donna. Il vestito, con gonna ampia, sfoggiava, applicate sul tessuto, le locandine de La Bella Addormentata nel Bosco. Firmato Dolce& Gabbana, il capo voleva essere un omaggio al teatro milanese. I due stiliti sono infatti, dal 2015, soci fondatori del tempio meneghino. Per la serata inaugurale, molti dei personaggi presenti erano ospiti dei designer.

Sylvia Mantella chi è
Sylvia Mantella è canadese con sede a Toronto è lì è un volto molto noto. Sposata con Robert Mantella, sviluppatore immobiliare, da cui ha acquisito il cognome, è responsabile marketing dell’azienda di famiglia, la Mantella Corportion. La signora è anche una grande appassionata di moda, sempre presente alle fashion week di Milano, Parigi, Londra e New York. Come testimoniano i suoi account social, la Mantella può essere definita una fashion influencer. Con un guardaroba da sogno, è molto legata ad alcuni stilisti, tra i quali proprio Dolce&Gabbana. Per questo il brand italiano l’ha scelta per esibire questo sontuoso abito, al limite tra eleganza e stravaganza, in perfetto stile D&G.

Sylvia Mantella chi è: filantropa con la passione per gli animali

Lunghissimi capelli biondo platino, Sylvia è madre di tre figli e proviene da una famiglia numerosa di origine ceca. La canadese, vegetariana, ha anche una grande passione per gli animali. Ha infatti acquistato 21 acri di terra in Florida. Qui ha dato vita ad un oasi dove si prende cura in particolare delle specie in via d’estinzione. Si tratta di una riserva protetta nella quale abitano oltre 200 animali esotici. Il parco è controllato da ben 140 telecamere. La socialite fa parte di ben 11 tra comitati e commissioni che operano in ambito filantropico.