Taylor Mega, Instagram: confessioni piccanti ai fan

, SpyNews.it
Taylor Mega, Instagram: confessioni piccanti ai fan

La Mega racconta su Instagram la prima volta in cui fece l’amore.

Taylor Mega, Instagram: confessioni piccanti ai fan

Ha deciso di affidare ad Instagram le sue confessioni piccanti, Taylor Mega dopo la piccola esperienza al Grande Fratello. Sulla Mega ci sono sempre stati pregiudizi e ad esempio lo dimostra la sua eliminazione quasi istantanea dall‘Isola dei Famosi. Su Instagram una delle fan le ha fatto una domanda: “Tua età della prima volta”. La Web influencer ha risposto senza alcun problema: “14 ed era stato orribile. In un parcheggio dentro una macchina (di m…da). Terribile proprio. Però il tipo – ha poi aggiunto incurante delle critiche che avrebbe potuto scatenare – era ben d…to, così poi mi ci sono fidanzata per un anno”. Con un stile semplice l’influencer ha raccontato un momento per lei molto delicato, sottolineando la sua semplicità e simpatia.

https://www.instagram.com/p/Bz8fCN5ICcz/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: Sabato 20 Luglio 2019

, SpyNews.it

Ylenia Carrisi, figlia di Albano: è viva ed è mamma di due bambine