Scroll to Top

Chi è Taylor Mega, naufraga dell’Isola dei Famosi

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 07 Gen 2019
chi è Taylor Mega

Taylor Mega sarà uno dei concorrenti della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma chi è la bionda mozzafiato tanto chiacchierata sul web?

Chi è Taylor Mega: biografia e vita privata

Classe 1993, Taylor Mega è una star su Instagram dove è seguita da circa 1 milione di follower. Occhi azzurri e sguardo magnetico, lunghi capelli biondi e corpo statuario, la 26enne non esita a mettersi in mostra sui social, postando scatti hot. Nata in provincia di Udine, appassionata di fitness e tifosa sfegatata della Juventus, l’influencer si dedica ad un progetto indipendente di moda. La bellissima infatti, ha creato un brand di costumi da bagno, del quale lei è ovviamente la testimonial.

La fama della it girl è arrivata però qualche mese fa a seguito di un gossip di cui è stata protagonista. La friulana pare abbia avuto un flirt con Flavio Briatore. I due, 44 anni di differenza, sembra si siano frequentati per qualche mese. Ma la lovestory è già stata archiviata. E anzi, la ragazza ha dimenticato l’ex marito della Gregoraci con un giovane misterioso. Lei stessa ha postato un video su Instagram in cui balla e si scambia effusioni con un giovane moro e tatuato.
Ora Taylor Mega sarà una delle concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ec’è da aspettarsi che farà girare la testa a molti tra i naufraghi.