Temptation Island 2018: anticipazioni puntata del 23 luglio

, SpyNews.it

Lunedì 23 luglio andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Vedremo che cosa accadrà.

Temptation Island 2018: anticipazioni puntata del 23 luglio

La seconda puntata del reality si è conclusa con colpi di scena e isteriche reazioni. La coppia al momento in discussione è quella formata da Ida e Riccardo. I due, reduci da Uomini e Donne, hanno iniziato una relazione sette mesi fa. Hanno deciso di partecipare al reality con l’intento di capire se tra i due ci possa essere un concreto futuro. Soprattutto se Riccardo è disposto a lasciare la propria città, il proprio lavoro e gli amici per avviare una convivenza con Ida in un’altra città. La donna ha inoltre un figlio, avuto da una precedente relazione. Riccardo si è avvicinato molto ad una tentatrice provocando sofferenza ad Ida. Dal canto suo la donna ha cominciato ad avere atteggiamenti intimi nei confronti di un tentatore. Tale comportamento ha scatenato l’ira di Riccardo che ha chiesto, per la puntata di lunedì, un falò di confronto con Ida. Da quanto traspare dai social i due si sarebbero lasciati. Infatti, avrebbero smesso di seguirsi su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BjK_isEBp4B/?hl=it&tagged=idaericcardo

Temptation Island 2018: anticipazioni puntata del 23 luglio

Nella puntata di lunedì, oltre al falò di Ida e Riccardo, vedremo anche il falò di Giada e Francesco. I due sono fidanzati da 10 anni. Lei ha chiesto di incontrarlo e prendere insieme una decisione. Il fidanzato Francesco, prima geloso, ora è arrivato a mettere in discussione la fidanzata, ritenendola poco affettuosa. Insomma, grazie a questa esperienza è riuscito a capire che la ragazza non gli da tutto ciò di cui lui ha bisogno. La ragazza è rimasta sorpresa dalle rivelazioni del fidanzato e vuole andare fino in fondo alla situazione. Lui fa la valigia ed accetta, dicendo:
“Oggi sono Francesco al cento per cento. E sono sicuro di fare la cosa giusta”. Immediata la replica della fidanzata: “Si sente tanto forte ma è tanto debole e io lo so”.

https://www.instagram.com/p/BlBw-b_AFO0/?hl=it&tagged=giadaefrancesco

Temptation Island 2018: anticipazioni puntata del 23 luglio

Nella puntata del 23 luglio vedremo come proseguirà la storia tra Martina e Gianpaolo. La ragazza, di 6 anni più grande, si è resa conto nelle ultime puntate dell’immaturità del fidanzato. Infatti, il ragazzo elargisce complimenti a tutte le tentatrici. Ciò ha fatto sorgere molti dubbi in Martina che comprende bene come il ragazzo non sia ancora pronto per una famiglia. Inoltre lei non sopporta gli atteggiamenti che lui tiene in casa dei suoi genitori, dove vive con Martina da un anno. Il ragazzo nella puntata di lunedì si avvicinerà ad una tentatrice. Martina, intanto, sta legando molto con il tentatore Andrew. Quest’ultimo è suo coetaneo e mostra una maturità superiore a quella di Gianpaolo.

https://www.instagram.com/p/BlBd3uUlVXW/?hl=it&tagged=martinaegianpaolo

Temptation Island 2018: anticipazioni puntata del 23 luglio

Neanche per la coppia Raffaela ed Andrea le cose vanno bene. La donna è disperata per i comportamenti del fidanzato che si è avvicinato ad una tentatrice. Tutto ciò le arreca disturbo e rabbia. Ma non è finita certo qui. La ragazza lunedì vedrà altre cose spiacevoli che riguardano il fidanzato.

Infine la coppia Lara e Michael. Nell’ultima puntata si è visto il ragazzo legare molto con una tentatrice. Inoltre, ha messo in dubbio la sua relazione con Lara rivelando che è annoiato perché non riceve ciò che vorrebbe e ha cominciato a pensare che non sia la ragazza giusta per lui. La reazione della ragazza sarà quella di lasciarsi andare tra le braccia dei tentatori. Le immagini saranno viste da Michael che ancor di più metterà in discussione la sua relazione con la fidanzata. “Non credo che questo sia l’atteggiamento giusto per farmi capire che tiene a me” tuona lui.

https://www.instagram.com/p/BlIjnEShZVE/?hl=it&tagged=laraemichael

Cinque coppie, dunque, ancora in gara. La sesta coppia, quella formata da Oronzo e Valentina ha lasciato il programma tornando a casa insieme.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: mercoledì 18 luglio

, SpyNews.it

Fabrizio Corona news: un flirt con Monica Bellucci