Temptation Island 2018 coppie: protagonista indagato per frode

, SpyNews.it

Mancano poco più di ventiquattro ore alla prima puntata di Temptation Island 2018. Domani 9 luglio infatti, prenderà il via il reality più amato dell’estate. E se il conduttore Filippo Bisciglia ha dichiarato che saranno puntate molto emozionanti, un’altra vicenda legata ad un protagonista di quest’anno sta già facendo parlare molto il pubblico. Si tratta di Andrea Celentano.

Temptation Island 2018 coppie: Andrea e Raffaella

Andrea partecipa a Temptation con la fidanzata Raffaella. Entrambi 24enni, i due stanno insieme da sette anni. Due anni fa Raffaella scopre dei messaggi sul telefono del fidanzato e perde la fiducia in lui. Andrea e Raffaella partecipano al programma per due motivi diversi. Lei per vedere se si può ancora fidare di Andrea; Andrea, al contrario, vuole invece capire se non sia solo abitudine ciò che lo lega alla ragazza.

http://www.instagram.com/p/Bi_7Xrdlr4p/?hl=it&taken-by=andreacelentanoo

Temptation Island 2018 coppie: indagato per frode un protagonista

Torniamo ora allo scandalo che sta interessando il protagonista maschile di questa coppia. Andrea e il padre Luigi sarebbero indagati per truffa e riciclaggio. L’ammontare della frode si aggirerebbe intorno alla cifra di un milione di euro. Nel corso delle indagini sarebbe stata posta sotto sequestro anche la palestra del ragazzo.

Luigi e Andrea Celentano, insieme ad altre persone utilizzavano il web per adescare turisti stranieri particolarmente facoltosi. La truffa consisteva nel rifilare agli ignari compratori delle auto di lusso d’epoca -mai esistite-, scomparendo subito dopo aver ottenuto il compenso.

Temptation Island 2018 coppie: le parole di Cronache della Campania

Il sito Cronache della Campania, con riferimento al protagonista di Temptation Island, dichiara:

Il ragazzo è uno dei denunciati nell’operazione messa a segno a San Valentino Torio dalla caserma alla guida del maresciallo Gennaro Corvino e dal nucleo operativo di Nocera Inferiore, su disposizione della Procura di Nocera Inferiore. Insieme al padre Luigi Celentano, Gianluca e Andrea Celentano,  avevano  messo a segno il sodalizio per compiere – secondo le accuse da confermare in tribunale – non poche truffe nell’ambito delle auto sportive. I carabinieri hanno effettuato anche il sequestro della palestra, oltre che di altri beni. I tre sono molto noti in città: specie Andrea Celentano che a partire dal prossimo 9 luglio parteciperà (programma già registrato) al noto reality d’amore in onda su Canale 5, “Temptation Island” insieme alla sua fidanzata Raffaella.

Temptation Island 2018 coppie: indagat

Il ragazzo però, proprio nelle ultime ore, ha replicato con un post sul suo profilo instagram.

http://www.instagram.com/p/Bk8AseihylF/?hl=it&taken-by=andreacelentanoo

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Carlo Vanzina morto a 67 anni: regista dei cinepanettoni

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: lunedì 9 luglio