Temptation Island 2018 coppie: riassunto puntata 16 luglio

Ieri lunedì 16 luglio è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Vediamo cosa è accaduto.

Temptation Island 2018 coppie: Oronzo e Valentina

La seconda puntata si è aperta con il confronto al falò tra Oronzo e Valentina. Nella prima puntata i due nella prima puntata erano usciti da single. Dopo alcuni giorni Oronzo ha chiesto un nuovo falò di confronto alla fidanzata Valentina. Il ragazzo è parso pentito per il suo comportamento chiedendo perdono alla fidanzata. Dopo qualche minuto, utile per pensare, la ragazza ha deciso di perdonare Oronzo. Così i due sono tornati a casa nuovamente insieme.

https://www.instagram.com/p/BlTpkw4lE5f/?hl=it&taken-by=valentinaeoronzo

Temptation Island 2018 coppie: Ida e Riccardo

L’attenzione è poi stata rivolta alla coppia Ida e Riccardo. Lui è alle prese con la conoscenza di una tentatrice mentre lei trova con consolazione e conforto in Davide, uno dei tentatori. Durante il falò Ida vede i video di Riccardo. Affranta per ciò che ha visto viene consolata da Gemma Galgani. Una sua amica speciale. Riccardo va a mare con Stephanie, una delle tentatrici. Lei confessa all’uomo: “Per me rappresenti l’uomo ideale”. Durante il falò dei fidanzati, Riccardo vede un video di Ida. La donna si lamenta dell’indifferenza di Riccardo nei confronti di suo figlio. L’uomo rientrato nella casa, infuriato, si sfoga lanciando oggetti. L’uomo si lascia poi consolare dalla tentatrice. Durante il falò delle fidanzate, Ida guarda un video in cui Riccardo balla con la tentatrice. Nella prossima puntata Riccardo ha chiesto un confronto con Ida. Vedremo se la donna accetterà.

https://www.instagram.com/p/BlUHiMxhKlX/?hl=it&tagged=temptationisland2018

Temptation Island 2018 coppie: Lara e Michael

Michael ha raccontato dettagli intimi della sua relazione con Rita, una delle tentatrici. Ciò, ovviamente, ha infastidito Lara. Nei video mostrati alla ragazza, si vede Michael ballare con Rita. I due sembrano sempre più in sintonia. Arrabbiata e delusa Lara minaccia di vendicarsi. Durante il falò dei fidanzati, Michael vede in video in cui Lara si lamenta dei suoi comportamenti in casa. Michael prima di entrare nel programma ha tradito Lara. Durante il falò delle fidanzate a Lara viene mostrato un video in cui il ragazzo afferma che non sente la mancanza della ragazza. Il commento è: “Sono schifata”. Nel terzo video Michiael e Rita entrano nella casa delle tentatrici.

https://www.instagram.com/p/BlUiY3zhWNu/?hl=it&tagged=temptationisland2018

Temptation Island 2018 coppie: Martina e Gianpaolo

Si è poi passati alla coppia Martina e Gianpaolo. Martina vede in video in cui il suo ragazzo riempie di complimenti una tentatrice. Delusa, si apre, intanto, con il single Andrew. Anche per Gianpaolo c’è un video, in cui Martina in compagnia di un tentatore, non risparmia certo critiche al suo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/BlBd3uUlVXW/?hl=it&tagged=martinaegianpaolo

Temptation Island 2018 coppie: Andrea e Raffaela

Per Raffaela c’è un video in cui si vede il suo fidanzato sempre più in confidenza con la tentatrice Teresa. Raffaela delusa ed arrabbiata lascia il falò e si rinchiude nel bagno in lacrime. In un altro video si vede il ragazzo ballare con la tentatrice. La ragazza si dice delusa. Tornato nel villaggio Andrea parla con la single Teresa. Alla domanda: “Ti manca Raffaela?” Lui risponde un secco no.

https://www.instagram.com/p/BlN14uMHC5y/?hl=it&taken-by=raffyeandre_fp

Temptation Island 2018 coppie: Francesco e Giada

Francesco vede un video in cui la sua fidanzata parla della gelosia dell’uomo nei suoi confronti. Il ragazzo dal canto suo mostra in un video le proprie insicurezze nei confronti della fidanzata. Giada è in lacrime. Per il suo ragazzo invece non ci sono video.

https://www.instagram.com/p/BlBw-b_AFO0/?hl=it&tagged=giadaefrancesco

Come anticipato la prossima puntata vedrà il confronto tra Ida e Riccardo. I due usciranno insieme o decideranno di troncare la propria storia?

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: martedì 17 luglio

La Casa di Carta, Alba Flores su instagram contro Salvini