Scroll to Top

Temptation Island 2019: riassunto della quarta puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 16 Lug 2019

Il riassunto della quarta puntata del reality di Canale 5.

Temptation Island 2019: riassunto della quarta puntata

Continua il nostro viaggio nel mondo dei sentimenti. Anche questa settimana vedremo insieme il riassunto della quarta puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. Una quarta puntata scoppiettante, ma andiamo a vedere nel dettaglio il percorso delle coppie rimaste in gara.

Temptation Island 2019: Andrea e Jessica

Nella scorsa puntata, Andrea dopo aver visto i video della sua fidanzata Jessica sempre più intima con il single Alessandro ha chiesto, per la seconda volta, un falò di confronto. Al primo falò la fidanzata non si era presentata. Nel secondo falò, Jessica, dopo aver chiesto consiglio ad Alessandro, si presenta al falò. Andrea è furioso con lei: “Potevi presentarti al primo falò e invece hai fatto i tuoi porci comodi e poi sei venuta qua”. La ragazza ha risposto: “Non hai fatto niente, hai lasciato che le cose andassero come dovevano andare. Non ho mai visto un Andrea che si autocritica e dice (Forse ho sbagliato io)”.

Piangendo ha poi continuato: “Dicevi sempre che sono sola e che non potevo trovare nessuno migliore di te”. Andrea ha risposto ribadendo: “Ho visto quanto sei una ragazza seria. Mi fai schifo, stasera avrai quello che ti meriti”. Jessica, rivolgendosi poi a Filippo Bisciglia, ha confidato: “Fa sempre così, anche a casa. Quando gli giravano partivano le offese. Alessandro? È successo. Mi dispiace per il tuo dolore ma sono anche contenta per me”. Andrea dall’altra parte accusa la ragazza dicendo: Ti sei mai chiesto come stavo? Io stavo non da schifo ma di più. Hai detto solo cose negative di me. Alla prima persona che hai incontrato hai detto: ‘Sei bellissimo, ho le farfalle nello stomaco’. Prima con quegli occhi guardavi me. Hai detto che rinunciare al matrimonio è stata la cosa più bella della tua vita. Sai quanto era importante per me?”.

Temptation Island 2019: Andrea e Jessica

Jessica accusa Andrea di non essere mai stato attento alla sua sofferenza. Dopo aver visto i video la ragazza sorride. Questo comportamento fa infuriare ancor di più Andrea che la offende pesantemente: “Mi fai venire da vomitare. Mi hai stufato, non voglio più sentirti”. I due decidono di lasciare il falò separati. Prima di lasciare il programma, però, Jessica incontra il single Alessandro e decide di uscire dal programma insieme a lui.

Temptation Island 2019: Massimo e Ilaria

Si è passati poi alla coppia formata da Massimo ed Ilaria. Il ragazzo è sempre più vicino alla single Elena. I due si sdraiano all’aperto e tra i due sembra ci sia stato un bacio. Inoltre, Massimo chiede alla single di dormire insieme. Sul bacio, la single si confida con le altre ragazze dicendo: “Erano baci sul naso, ma lui ha detto che vuole baciarmi”. Ilaria sta molto male a vedere il comportamento del fidanzato. “Non lo voglio più sto stron**, testa di caz**, che ci sto a fare qui. Ma perché mi deve far stare così. Non me lo merito proprio” dice piangendo. Poi, la ragazza si rifugia tra le braccia del single Javier.

View this post on Instagram

Bacio o non bacio? Voi che ne pensate? 🤔 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Al falò delle ragazze, Ilaria vede un altro video del fidanzato in cui dice di Elena: “Mi dà tutto quello di cui ho bisogno”. Poi si avvicina pericolosamente alle labbra di Elena e sembra baciarla. Nessuno, però, ha la certezza che tra i due ci sia stato un bacio sulle labbra. Nel video, infatti, non si riesce a vedere chiaramente. Nel video Massimo parla in codice con la single Elena convinto che Ilaria non capisca nulla. In un altro video Massimo dice a Elena che vorrebbe fare tante cose con lei fuori dal villaggio. Ilaria sbotta: “Basta, non mi va più”. E smette di guardare il video. Alla fine del falò la ragazza raggiunge Javier che le dice: “Sono curioso di vedere che rapporto ci sarà tra noi dopo Temptation Island”. 

Temptation Island 2019: Massimo e Ilaria

Intanto, al falò dei fidanzati, Massimo a sorpresa ammette di sentire la mancanza della fidanzata Ilaria. Bisciglia gli mostra un video in cui la ragazza balla con Javier e poi gli chiede: “Non so se tu mi vuoi”. Lui risponde: “Certo che ti voglio”. Il ragazzo si arrabbia. Intanto, Javier, durante una passeggiata, presenta suo padre e suo fratello ad Ilaria. Ci tenevo a presentarvi Ilaria perché è una persona importante in questo percorso” ha spiegato il ragazzo.

Il padre ha poi parlato ad Ilaria dicendole: “Pensa a te e togliti di dosso la gente che ti fa stare male. Le persone che ti fanno male non devono fare parte del tuo mondo. La vita è una sola, goditela. Tu devi pensare per prima a te stessa”. Ilaria si dice finalmente felice e scrive su un foglietto “grazie” al single Javier. Un comportamento che non piace a Massimo che tornato nel villaggio prende a calci le sedie urlando: Pagliaccia, buffona, ragazzina di mer**”.

Temptation Island 2019: Vittorio e Katia

E’ stata poi la volta della coppia formata da Vittorio e Katia. In un video Vittorio nota la fidanzata correre dietro al single Giovanni. La ragazza si lamenta con le altre fidanzata per il modo distaccato in cui il single la tratta. Al momento di decidere quale single eliminare, Katia sceglie Giovanni. Dopo averlo eliminato, però, la ragazza scoppia in lacrime. Nel video Vittorio nota che la sua ragazza dispensa tutti i single di complimenti mentre balla sulla spiaggia. “Non vedo il sentimento che dice di avere per me” commenta l’uomo.

View this post on Instagram

"Mi viene l'ESAURISMO, vado a letto!" 😂 #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Dall’altra parte, Katia vede un video in cui Vittorio è in compagnia della single Vanessa. La riempie di complimenti e ammette di essere molto attratto da lei. Il suo desiderio di baciarla è palpabile. Vittorio e Vanessa mangiano insieme un biscotto. “Lo vedo molto preso. Sono consapevole di avergli dato poche attenzioni e affetto. Di fondo però a me mancava anche qualcosa dentro. Mi fa molto strano vederlo preso per una ragazza. Credo che sarebbe stato più uomo a chiedere prima un confronto per poi conoscerla fuori di qua per non mancarmi di rispetto” ha commentato la fotonica Katia.

View this post on Instagram

Miss Fotonica WAY OF LIFE!💥😂#TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Temptation Island 2019: Nicola e Sabrina

Al falò dei fidanzati, Nicola vede un video in cui la fidanzata discute con il single Giulio. “Io vorrei conoscere un uomo libero dentro e tu non sei libero dentro” gli rimprovera lei. Lui ribatte: “Tu non sei una donna libera, hai un fidanzato a 30 metri”. Una volta chiariti lei dice al single: I miei occhi stanno sempre addosso a te. Ho capito che ti voglio. A Nicola oggi non ci ho pensato proprio”. Nicola è sconvolto e dice: Ma che mer** è? Ma con chi sono stato per due anni? In due settimane non ho visto una volta un pensiero per me. Lei pensa a quello che sta vivendo con questa persona. Dice che le ha fatto male litigare con lui. Che mer** che è. Come ho fatto a stare con una donna così”.

Temptation Island 2019: Nicola e Sabrina

Dalla parte opposta, Sabrina assiste ad un video in cui il fidanzato è sempre più vicino alla single Maddalena. La donna commenta: “Mi dà fastidio vederlo tra le mani di quella, però io ho fatto di peggio. Fosse stato per me, Giulio lo avrei baciato dopo tre ore, perché mi piace veramente”. Poi, la ragazza precisa: Giulio mi piace, nella mia testa c’è lui, ma nel cuore c’è Nicola”. 

Ma non è finita qui per Sabrina. Infatti, Bisciglia le mostra un altro video in cui Nicola dice a Maddalena: Non ho mai conosciuto una donna come te. È incredibile quello che mi trasmetti. I tuoi occhi mi penetrano, mi dicono tante cose belle”. Sabrina è delusa e ci sta male. “Forse è giusto così, Nicola ha 30 anni, è una persona buonissima, con tante qualità e ci siamo voluti veramente bene. Dimostra meno dell’età che ha e vederlo con una donna più giovane, devo dire, li vedo bene. Io con lui non mi vedevo bene” commenta.

Temptation Island 2019: David e Cristina

Infine, è stata la volta della coppia formata da David e Cristina. Il ragazzo ascolta i consigli che Sabrina ha dato a Cristina: “Che sicurezza ti dà David? È pieno di sé, è una primadonna, ti schiaccerà sempre. Cosa ti dà oltre al sesso?”. La ragazza confessa: “Io con Sammy invece sto bene, cosa devo fare?”. Poi, raggiunge il single e insieme si scambiano dolci coccole. Il fidanzato è incredulo e commenta: “Ma questa si è bevuto il cervello. Chi caz** mi sono messo in casa. Ma che ridicola, è una donna adulta. Che schifo Cristina, veramente. Io non ci posso credere, mi sembra come se fosse uno scherzo. È da non crederci. Vuol dire che non capivo un caz**”.

Poi, chiede un falò di confronto immediato. Cristina si presenta al falò. David le dice: “Io andavo a letto pensando a te, ho provato a vedere le mie reazioni con le altre donne. Ho capito che delle altre non mi interessa nulla. Mi dava fastidio anche che mi toccassero”. Cristina ha risposto: “Io non posso rinunciare a persone che mi fanno stare bene solo perché tu ti comporti così. Io ero andata via di casa qualche giorno prima di venire qua. Secondo me tra noi è solo una questione di attrazione fisica. Io qui  ho raggiunto delle consapevolezze”.

Temptation Island 2019: David e Cristina

“Io avevo rinunciato a tutto per te, stavo chiusa in casa e poi avevamo discussioni per delle caz**te, ad esempio se portavo il cane fuori per 10 minuti anziché 5. Perché se tieni a una donna poi fai di tutto per farla scappare? Io ho lasciato casa per venire a casa tua e mi rinfacciavi le cose. La verità è questa e lo sai benissimo anche tu” ha spiegato poi.

“Non mi sono innamorata di Sammy, non mi innamoro facilmente. Ma ci sono persone che mi fanno stare serena. Io e Sammy abbiamo avuto una discussione e il giorno dopo è venuto e abbiamo chiarito con modi gentili e carini. Con te non ce la faccio a stare serena” ha continuato. “Io non ti ho fatto del male, il male me l’hai fatto tu. Ho capito che ho bisogno di altro, ho bisogno di stare bene. Tu non mi facevi stare bene” ha concluso.

David cerca di rimediare: “Io so per certo che ti amo, voglio fare la famiglia che ci siamo detti. È l’unica cosa che voglio, il resto si supera, lo superiamo insieme. Io non esco senza di te”. La ragazza commossa dalle parole dell’uomo, replica: “Dici queste parole ogni volta che hai paura di perdermi. Usciamo insieme ma sappi che non sono disposta ad accettare più nemmeno un’altra discussione”. I due decidono di lasciare il programma insieme.