Scroll to Top

Temptation Island 2019: riassunto della seconda puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 02 Lug 2019

Il riassunto della seconda puntata del programma di Canale 5.

Temptation Island 2019: riassunto della seconda puntata

Il reality di Canale 5 continua ad avere grande successo riuscendo ad ottenere grandi ascolti. Nella seconda puntata, andata in onda ieri 1 luglio, sono accaduti molti colpi di scena. Andiamo a vedere che cosa è accaduto nello specifico.

Temptation Island 2019: Nunzia ed Arcangelo

La puntata si è aperta con il falò di confronto tra Nunzia ed Arcangelo. I due sono fidanzati da ben 13 anni, ma i dubbi, soprattutto da parte di lei, non mancano. I dubbi di lei diventano, però, certezza quando le vengono mostrati dei video in cui il fidanzato Arcangelo, pensando di non essere ripreso dalle telecamere, bacia la tentatrice Sonia. Questa, inoltre, dice una frase che fa crollare il mondo addosso a Nunzia: “Io con il fatto che stai da tredici anni con questa e l’hai sempre tradita, io che cosa posso pensare?” Nel falò di confronto chiesto da Nunzia, Arcangelo nega di aver tradito la ragazza. Dall’altra parte Nunzia, però, non gli crede: “Non mi fai schifo, Arcangelo, io mi faccio schifo per aver passato tredici anni della mia vita con te”. Dopo 13 anni di fidanzamento quindi i due decidono di lasciarsi.

Temptation Island 2019: Andrea e Jessica

Si è poi passata all’altra coppia, quella formata da Andrea e Jessica. Nella prima puntata Jessica si era avvicinata al single Alessandro. Nel nuovo video la ragazza si lascia accarezzare le gambe e baciare dal tentatore. Queste immagini lasciano basito Andrea che dice: “Già se tu devi mettere a confronto me e Alessandro sulla bellezza, tu dovresti scegliere me, hai già perso. Perché se a me mi chiedono di scegliere tra Sabina o tra Jessica, io dico Jessica”. Dopo il falò delle ragazze, Jessica torna da Alessandro e gli rivela: “Ho voglia di tornare a provare delle emozioni, delle cose positive così come delle emozioni negative”. 

Temptation Island 2019: Vittorio e Katia

Dopo è stata la volta della coppia formata da Vittorio e Katia. “Lei è sempre stata una ragazza così, fotonica come dice lei, e mi sono innamorato di lei proprio per questo” ha precisato Vittorio. La ragazza è sempre più tentata dal single Giovanni. In un video dice: “Se ci faccio un’altra esterna cedo”. Sempre, poi rivolgendosi al tentatore dice: “Cavalcami”. Il video fa innervosire Vittorio.

Temptation Island 2019: Massimo ed Ilaria

Si è poi passati alla coppia Massimo ed Ilaria. La ragazza è attratta dal single Javier mentre lui da Federica Lepanto, ex concorrente del Grande Fratello. Massimo vede delle immagini della sua fidanzata ed in preda alla gelosia sbotta: “Lo stupido sono io che mi faccio problemi, ma la faccio schiattare. E questa è una donna innamorata? Lei nella coppia faceva la santarella”. 

Temptation Island 2019: Nicola e Sabrina

Nicola e Sabrina si amano molto e stanno bene insieme anche se a preoccupare, soprattutto lei, è la differenza d’età che è di 12 anni. Non c’è nessun video per lei. “Sono sono spaventata perché nel giro di una settimana sto mostrando davvero di avere interesse per un’altra persona. C’è in me un dubbio, ci sono paure e tante cose perché mi ritrovo davanti di nuovo una persona giovane” ha commentato Sabrina.

Temptation Island 2019: David e Cristina

David e Cristina si sono conosciuti a Uomini e Donne. Cristina ha un’esterna con il single Sammy. Il single capisce che tra i due c’è molta sintonia e rivela: “Io ci avrei già provato, ma ti rispetto perché sei fidanzata. Al di là dell’attrazione fisica, tu sei una persona che al di fuori di qua conoscerei”. Dall’altra parte Cristina vede un video in cui il suo ragazzo è in compagnia della single Giovanna. “Ho visto un David che non conoscevo, ma so bene che se lui dovesse vedermi in quegli atteggiamenti andrebbe fuori di matto. Se li fai devo mettere in dubbio le tue parole e mettere in dubbio tutto il resto” ha detto.