Temptation Island 2019: riassunto della sesta ed ultima puntata

, SpyNews.it
Temptation Island 2019: riassunto della sesta ed ultima puntata

Nell’ultima puntata falò di confronto.

Temptation Island 2019: riassunto della sesta ed ultima puntata

E’ terminata ieri, con la sesta ed ultima puntata, l’edizione 2019 di Temptation Island. La puntata si è aperta con il falò di confronto di Ilaria e Massimo. La coppia era fidanzata da due anni e mezzo. Dopo aver visto i rispettivi filmati delle settimane passate nel resort Massimo ha detto: “Mi sono avvicinato ad Elena perché mi ha fatto provare cose che non provavo da te, ma le collegavo tutte a te. E’ un anno che non sono più felice, che non ridiamo più insieme e mi sono aperto. 

Nell’aprirmi e andare fino in fondo non ti ho mai mancato di rispetto, dal primo all’ultimo giorno.  Non ho mai fatto un complimento a quella ragazza, perché io quelle cose le ho per te non con un’altra. Ho sbagliato centomila cose e ne sono consapevole, ma tu ti sei mai posta il problema? Io ho mancato tanto di attenzioni e di tante cose, io speravo di trovare Ilaria con le stesse domande dall’altra parte e non un’Ilaria che voleva conoscere un’altra persona. Io volevo uscire da qui con la consapevolezza che questo rapporto si poteva migliorare. Con tutte le nostre problematiche, mi frega di te e di tutto quello che ti circonda. Prima io ero un altro, sapevo che tu stavi a casa, ho avuto paura di perderti” ha spiegato alla ragazza.

https://www.instagram.com/p/B0g2W8TIrSx/

Temptation Island 2019: riassunto della sesta ed ultima puntata

Ilaria non è, però, dello stesso parere. “Non è facile per me. Io penso sempre di averti amato troppo” ha detto. Poi, ha precisato: “Io gli ho sempre fatto trovare tutto perfetto. ho fatto troppo tutto presto, io sono ancora una ragazzina, con lui facevo la cinquantenne. Ho detto di si alla convivenza perché temevo mi lasciasse, e Massimo non potevo perderlo, e quindi dicevo di si a tutto. Io a 22 anni non ci sono arrivata a fare un altro ragionamento, io a Massimo lo volevo, porca miseria se lo volevo. Sono tanto insicura di me, più dici di si però e più quella persona si sente prigioniera”. 

“Io ho capito che ti amo. Sei bella come l’ultima volta che ti ho vista” le ha detto Massimo. Ilaria dal canto suo ha spiegato chiaramente: “Io mi sono innamorata dei suoi occhi. Ma il problema è un altro, io non mi fido più di lui”. E’ stata poi la volta della decisione finale. Massimo ha detto sinceramente di voler uscire con Ilaria. Dall’altra parte Ilaria tentenna e arriva a dire di essersi innamorata di sé stessa. Decide così di andare via da sola lasciando lì il suo compagno.

https://www.instagram.com/p/B0g5NuWoA-D/

Temptation Island 2019: Nicola e Sabrina

Si è poi passati alla coppia formata da Nicola e Sabrina. Entrambi sono partiti per un weekend da sogno con i rispettivi single. Sabrina negli ultimi giorni si è avvicinata a Giulio, ma lui la prima sera le ha detto di vederla solo come un’amica. Lei ci è rimasta malissimo e ha pianto. Nicola, invece, ha creato un bel feeling con Maddalena. Al falò di confronto, i due decidono di lasciare separati il programma.

https://www.instagram.com/p/B0hCBAQInN4/

Temptation Island 2019: Vittorio e Katia

L’ultima coppia è stata poi quella formata da Vittorio e Katia. I due hanno rispettivamente fatto il loro weekend da sogno. Vittorio ha creato un feeling perfetto con Vanessa. Il single Nicolas, invece, ha cercato di far riflettere Katia riguardo il suo rapporto con il fidanzato. Al falò di confronto, i due hanno avuto un’accesa discussione e anche se Katia ha chiesto scusa e ammesso i suoi sentimenti, Vittorio ha scelto di non continuare la relazione con lei perché si è detto deluso. I due hanno lasciato il programma separati. Vittorio poi ha rivisto la single Vanessa proponendole di rivedersi fuori e lei ha accettato.

https://www.instagram.com/p/B0hIiGzo9GJ/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Luca Barbareschi “Ho tolto l’eredità ai miei figli”, Eleonora risponde al padre

, SpyNews.it

Meghan Markle per Vogue: affronto con la regina e la cognata Kate