Scroll to Top

Temptation Island 2019: riassunto della terza puntata

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 09 Lug 2019

Il riassunto della terza puntata del programma di Canale 5.

Temptation Island 2019: riassunto della terza puntata

Ieri, lunedì 8 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2019. Una puntata ricca di colpi di scena che hanno visto protagoniste le coppie ancora in gara. Ma andiamo a vedere il riassunto e i momenti salienti della puntata.

Temptation Island 2019: Arcangelo e Nunzia

La terza puntata si è aperta nuovamente con la coppia Arcangelo e Nunzia. I due, nella scorsa puntata, avevano deciso dopo 13 anni di interrompere davanti ad un falò la loro storia d’amore. Nunzia, presa dai rimorsi, ha chiesto di incontrare nuovamente l’uomo per avere un confronto e tentare di ricucire il rapporto. “Io non ti merito”, “io non riuscirò mai a renderti felice” e, ancora, “io sono sempre Arcangelo che fa le cazz…e”, “non posso ferirti sempre, devo cambiare” ha detto Arcangelo, dimostrando per la prima volta maturità all’interno del programma.

Nunzia lo supplica di tornare con lei: “Diamoci un’altra possibilità”. L’uomo è, però, convinto della sua scelta e prima di allontanarsi le dice: “Io ora devo stare lontano da te”. Lei lo rincorre e dice: “Ho bisogno di te, insieme ce la facciano, non andare via”. Nunzia gli salta al collo, lo bacia ma Arcangelo non cambia idea e lascia la spiaggia da solo.

Temptation Island 2019: Vittorio e Katia

Finalmente Vittorio si è svegliato. Katia ha avuto ciò che desiderava. A svegliare l’uomo, la single Vanessa con cui ha intrapreso una conoscenza. “Lei ha detto che si ritiene single, mi ha fatto male ma ho metabolizzato e così ho scoperto una bella persona, Vanessa” ha spiegato Vittorio. I due trascorrono molto tempo insieme. La fotonica Katia commenta: “Si è svegliato!”.  Poi, rincara la dose: “Vittorio diceva di essere innamorato? A me non sembra”.

Dopo aver visto due video in cui Vittorio si scambia dolci coccole con la mora Vanessa, Katia ammette: “E’ una batosta. Le parole feriscono”. In riferimento, questa frase, al fatto che Vittorio ammette di essere felice con la tentatrice e di aver voglia di continuare la conoscenza. Al falò degli uomini, anche Vittorio vede un video in cui Katia esce con il muscoloso single Giovanni. Vittorio non commenta e pensa soltanto a tornare al villaggio da Vanessa. 

Temptation Island 2019: Massimo e Ilaria

Massimo ed Ilaria sono fidanzati da due anni e mezzo.  Massimo è sempre più intimo con la single Elena, con cui si rifugia sotto le coperte molte volte e avrebbe anche voglia di trascorrere la notte con lei. Ilaria non ci sta: “Basta, io sono piena di corna! Vedo un uomo che non mi ama, non mi desidera”. Poi, rincara la dose dicendo: “Ho accanto un cogl…e che voleva un figlio da me!”. La ragazza decide così di rifugiarsi tra le braccia del single Javier. Massimo non la prende, però, bene: “Non è la ragazza per me, non la voglio più”.

Temptation Island 2019: David e Cristina

La loro relazione è sempre più instabile. David fa amicizia con una single. Dall’altra parte Cristina si vive la sua esperienza avvicinandosi ancor di più al single Sammy. “Male, malissimo. Sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere” ha commentato David. 

Temptation Island 2019: Nicola e Sabrina

Ci sono ben 12 anni di differenza d’età tra Nicola e Sabrina. Una differenza che ora si sta facendo sentire enormemente. La donna dice di sentirsi a disagio con il compagno e di non riuscire più a dialogare con lui. Il feeling con il single Giulio, invece, procede bene. La donna vorrebbe eliminarlo così da non rischiare di cadere in tentazione. Confidandosi con le altre ragazze, confessa: “Io lo avrei baciato dopo due giorni”. Nicola, dall’altra parte, non riesce a vedere il video per intero. In preda all’ira commenta: “Che schifo”. “Voglio comunque vedere a che punto vuole arrivare” dice, poi.

Temptation Island 2019: Andrea e Jessica

Andrea vede ore e ore di clip che riguardano la fidanzata ed il single Alessandro. La coppia dei quasi-sposi è sempre più in crisi. Jessica si lascia andare tra le braccia di Alessandro. Tra coccole e baci,i due sono sempre più vicini. “Che schifo, che persona di m…a!” commenta disgustato Andrea. Il ragazzo chiede poi il falò di confronto immediato. Il secondo, dopo il primo fallito. Nella prossima puntata vedremo se Jessica si presenterà all’appuntamento.